X


Temptation Island Vip: Alex Belli e Delia esclusi? “Notizia falsa”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Temptation Island
foto Alex Belli intervista

Alex Belli e Delia Duran: perchè non sono nel cast di Temptation Island Vip

La seconda edizione del viaggio dei sentimenti di Temptation Island Vip arriverà a settembre. Le coppie sono state presentate nelle scorse ore da Alessia Marcuzzi. Chi si aspettava un cast di veri personaggi famosi sarà rimasto deluso. Nessuno dei nomi fatti negli ultimi mesi è stato confermato, eppure si è parlato tanto di Alex Belli e Delia Duran. In una intervista alla rivista Nuovo Tv, la coppia ha smentito di aver ricevuto la proposta di partecipazione a Temptation Island Vip. Inoltre, Alex Belli e Delia Duran si sono detti non interessati al programma, poichè preferiscono concentrarsi sulla loro bellissima storia d’amore e sulle passioni che hanno in comune, come quella di viaggiare:

“Delia e io non siamo mai stati scelti per partecipare allo show, pertanto non possiamo nemmeno esserne stati esclusi. Sono tutte grandissime fake news”.

Temptation Island Vip cast: Alex Belli infastidito dalle notizie false

La partecipazione di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip è una bufala. La conferma è arrivata ieri con la presentazione del cast della nuova edizione. Le voci della loro partecipazione si sono rincorse per settimane, poi in tanti hanno fatto dietrofront, sostenendo che la coppia sarebbe stata esclusa perchè unita da pochi mesi. Troppo pochi per dover già mettere alla prova il loro rapporto in una trasmissione come quella di Temptation Island Vip. L’attore di CentoVetrine ha smentito categoricamente di essere stato contattato dalla produzione insieme alla sua fidanzata per partecipare al viaggio dei sentimenti e ha aggiunto:

“Chi ha diffuso queste voci ha fatto tutto da solo, senza interpellare i diretti interessati”.

Nell’intervista a Nuovo Tv, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Alex Belli si è detto infastidito nel leggere certe notizie false:

“Una notizia del genere mi crea un danno d’immagine”.

Alex Belli prende le distanze: addio alla tv? La dura confessione

Negli ultimi anni si è molto discusso in tv di Alex Belli. La sua storia con Delia Duran è iniziata nell’inverno scorso e la coppia è stata attaccata da Mila Suarez, ex dell’attore. Alex Belli fece parlare molto anche per la fine del matrimonio con Katarina Raniajova. Ormai tutto questo è stato archiviato: oggi l’uomo preferisce vivere la sua storia con Delia Duran lontano dalle telecamere e in questo momento si sente distante dalla televisione, definendolo a Nuovo Tv come “un contenitore che non racconta nemmeno il 5 per cento del mio essere artista”.