X


Detto Fatto, Carla Gozzi stronca Bianca Guaccero: “Non posso farcela”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto detto fatto Carla gozzi Bianca Guaccero detto fatto

Bianca Guaccero bacchettata da Carla Gozzi a Detto Fatto: cosa è successo

È ripartito con l’attava stagione Detto Fatto, il factual show del pomeriggio di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, dopo il grande successo ottenuto dello scorso anno. Molte le novità in questa stagione, a partire dal fatto che la conduttrice sarà ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in diretta, consentendo così anche maggiore interazione con il pubblico a casa che diventerà sempre più protagonista tramite i social. Il posto di Giovanni Ciacci è stato preso da Carla Gozzi, la quale ha bacchettato Bianca Guaccero in diretta. La conduttrice si è permessa di svalutare il casco rigenerante molto chic che una ragazza ha portato in testa, dopo aver chiesto consigli di stile e di bellezza all’esperta: “Ma prende bene quella cosa che ha in testa?” Immediata la replica di Carla Gozzi:

“Bianca con te non ce la posso fare!”

Detto Fatto in diretta: Carla Gozzi fa un regalo a Bianca Guaccero

Dopo aver riaccolto con un caloroso benvenuto il suo pubblico, Bianca Guaccero ha presentato le novità di quest’anno di Detto Fatto in diretta, ovvero Carla Gozzi, che si occuperà del cambio look e sarà titolare di nuovi spazi che saranno scoperte nelle prossime puntate, e Guillermo Mariotto, uno spettatore speciale che commenterà in modo dissacrante la trasmissione. I due hanno preso il posto di Giovanni Ciacci, e proprio su di lui Bianca Guaccero ha fatto una confessione in una intervista: “Non è stato facile“. L’esperta di stile Carla Gozzi ha fatto un regalo alla conduttrice di Detto Fatto portando una margherita: “Il fiore più elegante che esista”.

Bianca Guaccero in prima serata con Enrico Ruggeri? La conferma

Tra qualche settimana Bianca Guaccero affronterà una nuova sfida. Oltre a Detto Fatto, sbarcherà sul primo canale della Tv di Stato per affiancare Enrico Ruggeri a Una Vita da Cambiare. In una intervista rilasciata a TvBlog, la conduttrice ha confermato tutte le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, non nascondendo di provare un senso di vergogna, poichè non ha ancora realizzato bene e l’emozione è molto grande. Eppure Bianca ha fatto il Festival di Sanremo:

“Questa è una cosa diversa. Cavolo, è il sabato sera di Rai1. Sono ancora concentrata su Detto Fatto, ma questo è un altro grande regalo della vita”.