X


Maria De Filippi furiosa a UeD: frecciata a Mario Serpa e Teresa Cilia?

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi lancia una frecciatina: a Mario Serpa o Teresa Cilia?

Martedì 17 settembre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni sul Trono Classico, diffuse da Il Vicolo delle News, Maria De Filippi si è arrabbiata per difendere Raffaella Mennoia, protagonista per tutta l’estate di varie accuse e polemiche, iniziate da Mario Serpa e appoggiate da Teresa Cilia. Questi hanno trovato il sostegno di molti ex volti di Uomini e Donne, segno che c’è stata nelle loro versioni un pizzico di verità. Raccontando di un episodio spiacevole di alcuni anni fa, Maria De Filippi ha preso la palla al balzo per dire che ci sono persone che, dopo aver lavorato grazie a lei, hanno attaccato il programma e chi ci lavora, dicendo di aver dato lavoro ad una persona che si è licenziata, dopo aver preteso una paga più alta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi arrabbiata con Teresa Cilia e Mario Serpa

Le anticipazioni di Uomini e Donne emerse nelle ultime ore sulla puntata del Trono Classico registrata oggi, una furiosa Maria De Filippi si è scagliata contro Mario Serpa e Teresa Cilia, pur non nominandoli mai. Tutto è partito dalla difesa di Er Faina, che si è scontrato con Tina: il romano è stato attaccato sul web per aver offeso e insultato pesantemente alcuni personaggi televisivi, come Barbara D’Urso. In occasione di questo, Maria De Filippi ha detto la sua sui leoni da tastiera, raccontando che qualche anno fu accusata sul web di aver fatto del male ad un ragazzo di Amici. Accuse forti che l’hanno spinta a denunciare tutto alla polizia postale, ma che si è concluso con un nulla di fatto: l’hater in questione era soltanto un bambino di dodici anni e, quindi, ha deciso di non procedere. Nella sua carriera, la De Filippi ha dato lavoro a molte persone nei suoi programmi: la padrona di casa di Uomini e Donne sembra aver tirato una frecciata a Mario Serpa e Teresa Cilia, dopo aver difeso pubblicamente Raffaella Mennoia. Alcune persone su Twitter hanno scritto che Maria ha fatto un riferimento alla polemica scoppiata durante l’estate tra Mario Serpa e Teresa Cilia contro il suo braccio destro Raffaella, pur non facendo il loro nome, ma tutto è sembrato palese.

Uomini e Donne, registrazione Trono Classico: Giulio Raselli perde le corteggiatrici?

Dalla registrazione di Uomini e Donne di oggi è venuto fuori che Giulio Raselli è finito nella bufera dopo aver avuto uno scontro con Valentina. Su Twitter stanno girando alcune segnalazioni, secondo cui alcune corteggiatrici di Giulio Raselli sarebbero andate via. Nel frattempo ha fatto ritorno Javier Martinez dopo essere stato cacciato da Maria De Filippi. La puntata registrata del Trono Classico di oggi andrà in onda la prima e la seconda settimana di ottobre.