X


Temptation Island Vip: Er Faina e la Cipollari alla resa dei conti

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto tina erfaina

Tina Cipollari e Damiano Er Faina di Temptation Island Vip: scontro epico in studio

In questi minuti si sta registrando una nuova puntata di Uomini e Donne. E per l’occasione sono state invitate le ultime due coppie uscite da Temptation Island Vip 2: Ciro Petrone e Federica e Sharon e Damiano Er Faina. E la presenza di quest’ultimo in studio, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista Tina Cipollari. Difatti quest’ultima ha iniziato a dare all’influencer qualsiasi titolo non troppo lusinghiero. Il motivo? Pare l’abbia presa in giro sui social. La Cipollari ha anche rivelato che suo figlio avrebbe contattato l’uomo in privato per chiedergli di smetterla di prendere di mira la madre. Ma pare che quest’ultimo avrebbe risposto male al ragazzo. Un confronto ben presto degenerato, tanto che la stessa De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rimprovera Damiano Er Faina

Come riportato da Il Vicolo, Alessia Marcuzzi, presente in studio oggi per la registrazione di Uomini e Donne, dopo il durissimo scontro tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina, è intervenuta per dire la sua. In questa occasione la conduttrice di Temptation Island Vip 2019 ha preso le parti della verace opinionista, chiedendo la cortesia all’influencer di chiederle scusa per l’errore commesso. Scuse prontamente arrivate da quest’ultimo, ma che non hanno convinto più di tanto Tina Cipollari. I due riusciranno mai a chiarirsi? Chissà, intanto la storia tra Er Faina e Sharon, dopo il falò di confronto andato in onda ieri sera, sta andando a gonfie vele. I due potrebbero presto convolare a nozze?

Ciro Petrone e Federica di Temptation Island Vip in studio a UeD

In studio oggi durante la registrazione di UeD c’era anche la coppia composta da Ciro Petrone e Federica di Temptation Island Vip. In questa occasione, come rivelato da IlVicolodelleNews.it, Maria De Filippi ha fatto vedere il loro brevissimo percorso a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Finito questo breve RWM, i fidanzati hanno confermato di amarsi molto. La loro storia durerà?