X


Unomattina: Valentina Bisti e Roberto Poletti commettono un errore

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Bisti e Poletti, 30 settembre

Valentina Bisti e Roberto Poletti fanno un piccolo errore in diretta a Unomattina

E’ andata in onda oggi, lunedì 30 settembre 2019, una nuova puntata di Unomattina, con Roberto Poletti e Valentina Bisti, già al timone della versione estiva e poi confermati alla guida dell’edizione invernale visto il successo ottenuto in termini di ascolti nella bella stagione. E sul finire dell’appuntamento odierno, il primo della quarta settimana dell’edizione 2019/2020, i due giornalisti hanno commesso un piccolo sbaglio: ricordando l’appuntamento con una nuova puntata di Frontiere, la trasmissione della seconda serata di Rai1 condotta da Franco Di Mare, iniziata di recente, si sono limitati a svelare solo alcune anticipazioni salutando poi il pubblico e dando appuntamento a domani. Immediatante, però, si sono subito scusati per aver dimenticato di mandare in onda un servizio registrato, nel quale lo stesso Franco Di Mare ha svelato alcune anticipazioni relative alla puntata di Frontiere di oggi.

Roberto Poletti fa una battuta a Unomattina: “Le spie mi dicono che il tempo è finito”

Appena si sono accorti dello sbaglio, Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno dunque mandato in onda il servizio registrato da Franco Di Mare su Frontiere, ricordando l’appuntamento con la trasmissione (in onda stasera a partire dalle 23.35 su Rai1) e salutando poi il pubblico di Unomattina, in attesa della puntata di domani. E proprio sul finire della diretta odierna, un ospite che ha preso parte all’ultimo spazio ha parlato di “spie”, dunque Roberto Poletti (che ieri a Soliti Ignoti ha svelato cosa faceva da ragazzo) ha ironizzato con la collega affermando: “A me le spie dicono che il tempo a nostra disposizione per oggi è finito…”.

Poletti e Valentina Bisti lanciano Frontiere di Franco Di Mare, ex conduttore di Unomattina

Tornando invece a Frontiere, ricordiamo che proprio Franco Di Mare ha ceduto il testimone della conduzione di Unomattina a Valentina Bisti (che in una recente intervista ha confessato che inizialmente non voleva fare la giornalista) già padrona di casa della versione estiva anche nel 2017 e nel 2018, mentre Roberto Poletti è stato scelto dalla Rai per affiancarla in sostituzione di Benedetta Rinaldi, non riconfermata dopo due stagioni.