X


Uomini e Donne Over: dama lascia basite Maria De Filippi e Tina

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Loredana del Trono Over di Uomini e Donne fa una confessione che sciocca la De Filippi

E’ appena terminata la seconda puntata della nuovissima edizione di Uomini e Donne Over. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere i numerosi spettatori in studio e a casa è stata la dama Loredana. Il motivo? Quest’ultima, parlando delle sue relazioni durante la sua presentazione, ha confessato candidamente che le sono morti tutti. Una confessione che ha sorpreso molto Maria De Filippi, la quale è poi intervenuta prontamente chiedendole se si sia mai fidanzata seriamente visto che ha dichiarato di aver avuto diverse relazioni. A quel punto Loredana del Trono Over ha prontamente risposto:

“Di relazioni ne ho avute tre, e l’ultima, che forse era davvero la più importante per me, è durata neanche un anno…”

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari ironizza sulla rivelazione di Loredana

La verace opinionista Tina Cipollari, dopo aver ascoltato la rivelazione fatta dalla dama del Trono Over Loredana inerente al fatto che le siano morti tutti i fidanzati, è scoppiata a ridere. E dopo aver avuto questa reazione ha prontamente domandato alla nuova dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Ma sono morti dopo essere stati con lei, signora?” Quest’ultima, con un sorriso sornione stampato in volto, ha risposto seccamente alla Cipollari:

“Sono passati dieci anni quindi direi proprio di no…Non li ho ammazzati subito…”

Insomma dalla rivelazione fatta dalla signora è nato uno sketch improvvisato che ha sicuramente divertito sia il pubblico a casa che quello in studio.

Trono Over Uomini e Donne, Loredana ha già conquistato tutti: potrebbe offuscare Gemma?

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è spiccata la nuova dama Loredana, la quale con le sue clamorose confessioni ha divertito un po’ tutti. Per tale ragione in tanti hanno dichiarato sui social di credere che la donna, con la sua ironia e spiccata personalità, potrebbe offuscare un po’ la popolarità di Gemma Galgani. Potrebbe esserci questo rischio? Chissà, intanto nello studio è scoppiato il caos per via del durissimo confronto avuto tra Pamela Barretta, Stefano Torrese e Noel Formica. I tre riusciranno mai a chiarirsi?