X


Barbara d’Urso rimproverata in diretta da Patrizia De Blanck

Scritto da , il Ottobre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso de blanck

Pomeriggio Cinque: Patrizia De Blanck bacchetta Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha dedicato il talk della cronaca rosa di Pomeriggio Cinque a tutti quei matrimoni che vedono protagonisti uomini che in precedenza hanno svolto il ruolo di prete. In collegamento con gli studi di Cologno Monzese, non poteva mancare Patrizia De Blanck che ha dichiarato di aver avuto in passato una relazione con un prete. Nel presentarla, la bella conduttrice partenopea ha commesso una gaffe, chiamandola marchesa e non contessa.

No no, io sono contessa. Marchesa ci chiama quella, quella finta nobile!

ha replicato Patrizia. Patrizia De Blanck ha rimproverato Barbara d’Urso, perché quest’ultima ha confuso il titolo della sua ospite con quello della Marchesa d’Aragona, acerrima nemica della De Blanck.

Barbara d’Urso: Patrizia De Blanck svela un retroscena sul suo passato

Patrizia De Blanck ha svelato un retroscena sul suo passato, raccontando a Barbara d’Urso di quando ha scoperto di avere una relazione con un prete. La contessa aveva notato che non riusciva mai ad incontrare il suo compagno durante il fine settimana, in particolar modo durante la domenica. Così, insospettita, ha deciso di seguirlo scoprendo che l’uomo si recava in chiesa. Patrizia De Blanck ha raccontato che una volta entrata in chiesa ha scoperto che era il suo compagno a recitare la santa messa! In seguito, fortunatamente, l’uomo ha deciso di liberarsi dalle vesti di prete. Barbara d’Urso ha ascoltato la storia in assoluto silenzio, dopo il rimprovero ricevuto. Ieri è stata la conduttrice a rimproverare i suoi ospiti, mentre oggi è toccato a lei.

Patrizia De Blanck e Patrizia Groppelli lite: “Non sai che ti perdi!”

Patrizia Groppelli ha rimproverato l’ospite di Barbara d’Urso, trovando sbagliata la sua scelta di continuare ad avere una relazione con quell’uomo nonostante avesse scoperto la sua vera identità.

No, non me ne pento e lo rifarei. I preti sono particolarmente abili, non sai che ti perdi!

ha provocato Patrizia De Blanck.