X


Gianni Morandi su L’isola di Pietro 3: “Volevo un risvolto diverso”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Gianni Morandi a Verissimo

L’isola di Pietro 3 anticipazioni, Gianni Morandi ammette: “Volevo un altro risvolto per il mio personaggio”

Ha preso il posto di Rosy Abate L’isola di Pietro 3, la seguitissima fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, in onda ogni venerdì in prima serata. E proprio il protagonista, che nella serie tv interpreta Pietro Sereni, in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV ha svelato di aver chiesto agli sceneggiatori un risvolto ‘amoroso’ per il suo personaggio, richiesta che però non è stata accettata. Gianni Morandi sulla terza stagione de L’isola di Pietro nell’intervista ha infatti dichiarato:

Avevo chiesto agli sceneggiatori di trovare una storia sentimentale per Pietro… ma niente! Anche chi ha più di settant’anni può innamorarsi […] anche stavolta l’amore per il mio personaggio non c’è.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi: “Il mio personaggio… è migliore di me!”

Continuando a parlare del personaggio di Pietro Sereni, Gianni Morandi su L’isola di Pietro 3 (fiction nella quale recita anche Caterina Murino, che oggi ha parlato di un dramma) sempre nell’intervista pubblicata nel settimanale menzionato sopra ha poi asserito:

Mi piace, è un bel personaggio… ed è sicuramente meglio di me! Pietro Sereni è meglio di Gianni Morandi.

“Lui anche in questa stagione continua ad essere il punto di riferimento per la collettività di Carloforte, essendo un uomo che vive in mezzo alla gente e che ha visto nascere praticamente tutti” ha poi aggiunto.

Gianni Morandi parla di Sereni, terza stagione de L’isola di Pietro: “Si occupa di un giallo”

Infine, Gianni Morandi sul personaggio di Pietro Sereni della terza stagione de L’isola di Pietro (QUI la trama completa della prossima puntata) ha sottolineato:

Anche in questa terza serie è stato chiamato a tirare le fila di un giallo che, solo apparentemente, sembra irrisolvibile […] ma è chiamato spesso anche per curare le anime dei bambini, oltre che le loro malattie: lui è sempre disponibile ad aiutare gli altri.