X


Gossip Temptation Island Vip, Pago: emerge un dettaglio segreto

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Temptation Island
foto Pago

Pago dopo Temptation Island Vip, Solange svela: “Non ha avuto una vita facile”

Il noto chiromante Solange ha una sua rubrica sul settimanale Ora intitolata ‘L’indiscreto’. E in questa circostanza l’uomo ha parlato di uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, Pago. Difatti ha avuto modo di conoscere quest’ultimo a un evento a Forte dei Marmi subito dopo le registrazioni del reality delle tentazioni. Un’occasione ghiotta questa per leggergli la mano e il piede. Da questa lettura combinata Solange ha scoperto alcuni dettagli segreti del cantante sardo. Di cosa si tratta? E’ venuto a conoscenza che Pago avrebbe avuto una vita assai complicata, soprattutto da un punto di vista lavorativo: “La vita non gli ha mai regalato nulla, ma è comunque riuscito a costruire il suo successo giorno dopo giorno…E’ testardo ed è un padre perfetto…” E chissà se il reality lo aiuterà almeno sul lavoro.

Temptation Island Vip gossip: Pago fa tanta beneficienza

Pago, in base a quanto scoperto da Solange, come rivelato da lui stesso nella sua rubrica sul settimanale Ora, farebbe davvero tanta beneficienza: “E’ un uomo molto generoso…Fa tanta beneficienza e fa spesso del bene, ma fa in modo che non si sappia in giro…Come è successo con Serena Enardu a Temptation Island…” Una dichiarazione che non ha nascosto neppure una bella frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata del partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. A proposito di quest’ultima, oggi, dalle pagine di Di Più Tv, è anche arrivato un bell’attacco dal fratello di Pago, il quale ha dichiarato che non si sarebbe affatto meritato un’umiliazione pubblica di queste proporzioni. Davvero è stato oltraggiato?

Pago e la sua passione per i giubbotti, Solange: “Li colleziona”

Il chiromante Solange, sul finire della sua rubrica pubblicata su Ora dedicata oggi interamente a Pago di Temptation Island Vip, ha anche voluto svelare: “Lui ha una grande passione per i giubbotti, che colleziona…” Un hobby non proprio usuale. Successivamente ha confessato che il colore di Pago sarebbe il giallo e la sua pietra portafortuna il topazio. E di fortuna adesso ne avrebbe davvero tanto bisogno vista la traumatica rottura con Serena dopo ben 6 anni di storia d’amore. Riuscirà a voltare ben presto pagina?