X


Grande Fratello Vip, Nilufar ammette: “Non mi farebbe bene”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Grande Fratello

Uomini e Donne: Nilufar Addati al GF Vip? Parla lei

Nilufar Addati, dopo la sua esperienza come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne e la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip, si è buttata nel mondo della moda, diventando ben presto una delle influencer più amata sui social. Proprio in questi giorni è riuscita anche a diventare testimonial di una delle aziende più famosa al Mondo. Insomma pare che le cose stiano andando a gonfie vele per Nilufar di Uomini e Donne. In queste ore la ragazza ha anche rilasciato un’interessante intervista al programma radiofonico Turchesando. E in questa occasione ha fatto chiarezza su molti argomenti, tra i quali il rumor circolato in queste settimane on line inerente a una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Viene chiesto un po’ in giro a diversi personaggi in questo periodo, ma non credo che sia un’esperienza che ora possa farmi bene…”

Una dichiarazione che non ha lasciato molti dubbi a tal proposito: Nilufar non è interessata a fare un’esperienza simile in questo periodo della sua vita. Potrebbe presto cambiare idea?

Nilufar dopo il no al Grande Fratello Vip parla della sua esperienza a Temptation Island Vip

Nilufar Addati, nell’intervista rilasciata a Turchesando, dopo aver negato qualsiasi possibilità che possa varcare la porta rossa della Casa del GF Vip 4, ha anche voluto parlare della sua ultima esperienza televisiva: Temptation Island Vip. Al reality delle tentazioni ha preso parte l’anno scorso con il suo attuale ex fidanzato Giordano Mazzocchi. Lì con lei nel reality più piccante della Tv nei panni del single c’era anche Nicolò Ferrari (l’ha anche corteggiata a UeD, ma di quel periodo non ha custodito un bel ricordo). E proprio su questo reality, Nilufar Addati ha svelato al programma radiofonico di Radio Italia Anni 60:

“Prima ti mette alla prova come persona e poi come coppia…Un’esperienza tosta che mi ha insegnato un sacco di cose che mi sono portata dietro…”

Un’esperienza che pare abbia fatto maturare molto la ragazza.

Nilufar Addati svela il segreto del suo successo: “Ho un bel rapporto con i miei fan”

Nilufar Addati, sulla fine della suddetta intervista, ha anche svelato qual è il segreto del suo successo: “Credo il rapporto che sono riuscita a instaurare con i miei fan…Tra noi c’è uno scambio continuo di informazioni…” Insomma Nilufar di Uomini e Donne ha dichiarato senza indugio alcuno che il suo successo è grazie proprio all’enorme affetto ricevuto dai fan che in questi anni non l’hanno mai abbandonata. Tornerà presto in Tv?