X


Live, Alessandro Greco critica la d’Urso: “La cosa più triste è…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Greco a La vita in diretta

Barbara d’Urso dopo Live attaccata da Alessandro Greco: lo sfogo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E sul finire della trasmissione ampio spazio è stato dato a tematiche abbastanza spinte con il noto attore e regista di film solo per adulti Rocco Siffredi, il quale ha fatto alcune dichiarazioni che hanno scioccato tutti, compreso Alessandro Greco. Difatti il conduttore, vedendo il programma comodamente dal divano di casa sua, ha voluto scrivere un post su instagram decisamente polemico nei confronti di Barbara d’Urso. Cosa ha detto? L’uomo, decisamente contrariato, non le ha certo mandate a dire alla sua collega, asserendo senza tanti peli sulla lingua su twitter:

“Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare Tv…E la cosa più triste è il finto disincanto della d’Urso…Oddio chi è? Oddio cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?”

Parole durissime che ovviamente hanno creato immediatamente un bel polverone mediatico.

Alessandro Greco senza freni contro Barbara d’Urso: “Abbi un po’ di coerenza”

Alessandro Greco è sembrato essere davvero un fiume in piena stanotte appena finito di guardare l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. E dopo aver criticato su twitter il presunto ‘finto disincanto’ di Barbara d’Urso inerente ai temi trattati nell’ultima parte della sua trasmissione, ha voluto farle un’ultima critica:

“Sei artefice e consapevole di tutto…Abbi almeno un po’ di coerenza…”

Insomma pare davvero che Alessandro Greco non abbia affatto gradito il modo di fare della d’Urso nell’ultima parte della sua trasmissione: non gli è piaciuto lo stupore della collega conduttrice dinanzi a certi temi, insinuando fosse ben consapevole a cosa sarebbe andata incontro invitando certi personaggi in studio. Quest’ultima gli risponderà presto per le rime?

Live Non è la d’Urso: le critiche del web

Anche il popolo del web non ha molto gradito la puntata di ieri sera di Live di Barbara d’Urso. E uno dei momenti sicuramente più contestati sui social è stato il talk in cui è intervenuto Panzironi, il quale ha avuto anche un alterco con la conduttrice. Difatti in tanti hanno criticato la scelta della redazione di Live Non è la d’Urso di continuare a dare spazio a questa persona, rea di dare consigli opinabili e discutibili sulla salute.