X


Luca Onestini stronca Elenoire Casalegno: “Non è professionale”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto luca onestini sfogo

Elenoire Casalegno: la stoccata di Luca Onestini dopo Vite da copertina

Luca Onestini non le manda di certo a dire. Nelle scorse ore, infatti, sul suo profilo Instagram il fidanzato di Ivana Mrazova ha bocciato categoricamente la conduttrice Elenoire Casalegno. Il motivo? La conduttrice di Vite da copertina ha affermato durante la messa in onda della sua trasmissione che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato di prendere parte, insieme alla sua compagna, alla nuova edizione di Pechino Express per motivi puramente economici. In quanto non potendo utilizzare i social per qualche mese avrebbe perso tutte le sponsorizzazioni che è solito fare sul suo profilo.

Prima di dire certe cose, bisognerebbe informarsi. Non è stata per niente professionale. Ha fatto una figura di me**a

ha sbottato Luca Onestini che non ha apprezzato quanto affermato da Elenoire Casalegno a Vite da copertina.

Luca Onestini deluso da Elenoire Casalegno: “Io la stimavo!”

Elenoire Casalegno ha deluso l’ex tronista di Uomini e Donne che, come anticipato, non ha mancato di manifestare il suo disappunto sui social. Luca Onestini ha affermato che solitamente non risponde mai alle provocazioni e alle false notizie che circolano sul suo conto, ma questa volta ha deciso di esporsi in quanto la conduttrice era una persona che stimava e non si aspettava minimamente potesse dire notizie false durante la messa in onda di Vite da copertina su Tv8. Luca Onestini è deluso e arrabbiato per quanto accaduto, in quanto sarebbe stata trasmessa un’immagine di lui che non corrisponde alla realtà. Elenoire Casalegno, almeno per il momento, ha preferito non replicare su quanto affermato dall’ex fidanzato di Soleil Sorge.

Ivana Mrazova e Luca Onestini sempre più innamorati: smentita la crisi di coppia

Ivana Mrazova e il suo compagno sono più innamorati che mai. La bella modella ceca ha assolutamente smentito la crisi di coppia, visto che numerose voci sul web li vedevano più distanti che mai. Ma i fan possono dormire sogni tranquilli: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono più innamorati che mai.