X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo Classifica Segni

Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 ottobre: le previsioni segno per segno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 23 ottobre 2019. Oggi il Sole entra nel segno zodiacale dello Scorpione e incontra Mercurio e Venere. I bambini che nascono questa settimana saranno sempre alla ricerca di verità nascoste, un pò schivi di carattere, molto riflessivi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra dal vivo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 ottobre 2019: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 23 ottobre. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Pesci. Non devono sprecare le occasioni che gli si presentano. Bella Venere, oroscopo importante. Da dicembre tornerà in sella. Cinque stelle per il Cancro. Bel cielo. Saturno opposto. Non ha risolto tutti i suoi problemi ma la situazione generale è in miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: quattro stelle per Ariete e Gemelli

L’oroscopo di oggi 23 ottobre di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. La settimana scorsa è stata pesante ma ora sta reagendo. Buone notizie in arrivo. Quattro stelle per i Gemelli, Giove in opposizione ma le cose vanno meglio. Giornata buona per le questioni familiari.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 23 ottobre: tre stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Sagittario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Leone, Luna nel segno. Ha tante cose da fare e tante situazioni da risolvere. Novità in arrivo a novembre. Tre stelle per la Vergine, giornata sottotono. Oggi non tutto va per il verso giusto. E’ contrariato. Non cerca l’approvazione degli altri. E’ affascinante. Tre stelle per la Bilancia, se ha qualcosa da dire deve farlo oggi. Vorrebbe uscire da una piccola gabbia. Qualche remora in amore. Tre stelle per il Sagittario, può viaggiare e fare cose diverse dal solito. Deve fare movimento. Ama la natura. Venere presto nel segno.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: due stelle per Toro, Scorpione, Capricorno e Acquario

L’oroscopo di oggi 23 ottobre 2019 di Paolo Fox ha assegnato due stelle al segno del Toro. E’ molto testardo. Ha quache dubbio in amore. Vuole delle risposte in questo periodo. Due stelle per lo Scorpione, Luna dissonante. Qualche piccolo fastidio. Venere nel segno, amore positivo. Oggi è agitato. Due stelle al Capricorno. Problemi sul lavoro. Deve pensare positivo. Recupero in corso. Due stelle per l’ Acquario, Luna in opposizione. Qualche tensione oggi. Deve mantenere la calma. E’ in contraddizione con se stesso. Novembre sarà un bel mese.