X


Pomeriggio 5, inconveniente per Barbara d’Urso: “Scusatemi, ma…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso tonon

Barbara d’Urso: inconveniente durante la diretta di Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha iniziato questa puntata di Pomeriggio 5 facendo una gaffe con i suoi fedeli telespettatori. Cosa è successo? Prima di iniziare la puntata, è abitudine della bella conduttrice partenopea quella di chiedere consiglio ai suoi followers su quali scarpe indossare. Nel farlo, Barbara indossa due scarpe totalmente differenti. Purtroppo però oggi ha sbagliato a calcolare i tempi della diretta ed è stata costretta ad entrare in studio con due scarpe diverse, senza avere il tempo di cambiarsi.

Scusatemi per l’inconveniente, ma ero di là in camerino a chiedervi quali scarpe indossare e non ho avuto tempo per metterne due uguali

ha dichiarato la conduttrice poco dopo l’inizio della puntata. La gaffe di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha divertito e non poco i suoi telespettatori.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso contro un’ospite: “Mi metti in una brutta situazione”

Puntata difficile per Barbara d’Urso che ha dovuto rimproverare anche una sua ospite. Cosa è successo? Una sua ospite ha contattato la redazione, perché venuta a conoscenza della morte di suo fratello attraverso un servizio mandato in onda ieri a Pomeriggio Cinque. La donna però non ha avvisato sua madre, che non è ancora conoscenza della scomparsa di suo figlio.

Mi stai dicendo che tua mamma non sa nulla e potrebbe scoprirlo ora guardando la tv? Mi stai mettendo in una brutta situazione!

ha replicato Barbara d’Urso, visibilmente in imbarazzo dopo la dichiarazione della sua ospite a Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso promette: “Oggi a Pomeriggio Cinque ne vedremo delle belle!”

La bella conduttrice partenopea ha promesso ai suoi fedeli telespettatori una puntata davvero ricca a Pomeriggio 5. Il talk dedicato alla cronaca rosa sarà incentrato sugli sfarzi dei personaggi del piccolo schermo. Barbara d’Urso ospiterà Guendalina Tavassi, che ha rivelato di aver partorito su un water interamente leopardato. La cronaca unita al gossip sono i due ingredienti che permettono alla conduttrice di avere successo. Non stupisce, infatti, il successo di Domenica Live, che segue la scia del suo programma quotidiano.