X


Ambra Lombardo: Kikò Nalli pubblica la prova del finto scoop

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli aggredito

Kikò Nalli pubblica la prova che scagiona Ambra Lombardo dallo scoop con Gaetano Arena

Ambra Lombardo sarebbe stata incastrata dal paparazzo Alex Fiumara. A parlare, questa volta, è Kikò Nalli che ai microfoni di Libero, attraverso Francesco Fredella, giornalista e opinionista di Pomeriggio 5, ha pubblicato un video che prova che le foto pubblicate qualche ora fa, che mostrerebbero Ambra baciare Gaetano Arena per le strade di Milano, sono state spacciate per qualcosa che in realtà non sono. Nella clip Kikò Nalli dimostra, grazie alla collaborazione di Ambra Lombardo, che le foto pubblicate ritraggono un semplice frame tratto dal bacio sulla guancia che estrapolato dal contesto, ad occhi inesperti, potrebbe mostrare tutt’altro.

Ambra Lombardo difesa da Maurizio Sorge: la reazione di Kikò Nalli

La compagna di Kikò Nalli, nelle scorse ore, è stata difesa anche dal paparazzo Maurizio Sorge, il quale ha scritto un lungo post sui social dove ha preso le distanze dai paparazzi che forniscono ai giornali finti scoop come questo. Ma c’è di più. Secondo Maurizio Sorge, Ambra Lombardo sarebbe stata incastrata non solo dal paparazzo Alex Fiumara, ma anche dal suo amico Gaetano Arena. In quanto Sorge è convinto che il finto scoop sia stato organizzato a tavolino anche da lui, che avrebbe coinvolto Ambra Lombardo senza dirle nulla. Kikò Nalli, dopo la pubblicazione delle foto, ha apprezzato e non poco l’intervento di Maurizio, ringraziandolo pubblicamente sui social.

Kikò Nalli: Ambra Lombardo denuncia il paparazzo Alex Fiumara?

Ambra Lombardo, stando a quanto riportato dal portale che ha pubblicato la clip di Kikò Nalli, è intenzionata a prendere provvedimenti legali verso tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo finto scoop, incluso Alex Fiumara. Fortunatamente Kikò e Ambra sono più uniti e innamorati che mai, altrimenti le foto pubblicate avrebbero potuto rovinare per sempre la loro bella storia d’amore.