X


Detto Fatto: Bianca Guaccero prende in giro Stefano De Martino

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bianca Guaccero Stefano De Martino

Stefano De Martino, Bianca Guaccero ironizza: “Non avevi bisogno dei ritocchini!”

Nella puntata odierna di Detto Fatto in onda su Rai2 la brava e bella Bianca Guaccero ha nuovamente aperto le porte a tutti i telespettatori che, invece di vedere le peripezie sentimentali di dame e cavalieri e tronisti, oltre alle interviste di Caterina Balivo su Rai1, preferisce godere di un pomeriggio spensierato in allegria e utilità (visto che i tutorial sono quasi mai inutili). Quest’oggi nello spazio dedicato a Jonathan Kashanian Bianca Guaccero ha preso in giro Stefano De Martino notando come gli ex di Belen Rodriguez tendano tutti ad assomiliarsi tra loro, facendo poi un appello: “Stefano, non avevi bisogno dei ritocchini!”. Come replicherà il conduttore di Stasera tutto è possibile?

Bianca Guaccero sugli ex di Belen Rodriguez: “Si assomigliano tutti!”

Come si sa Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo una seconda primavera. Si sono ritrovati dopo un lungo e travagliato periodo di crisi e non hanno più intenzione di lasciarsi. La famiglia si è ricompattata anche per il bene di Santiago per cui sia Belen sia Stefano stravedono. Di certo non si può dire che la vita sentimentale di Belen sia sempre stata rosa e fiori: prima la relazione con Fabrizio Corona, poi Stefano De Martino e infine Andrea Iannone (quest’ultimo ora è fidanzato con Giulia De Lellis). Oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero, che ha anche rotto il silenzio su Enrico Ruggeri con il quale conduce un programma il sabato sera, ha fatto un’osservazione piuttosto pungente: “Col passare del tempo gli ex di Belen tendono ad assomigliarsi”.

Detto Fatto: Jonathan mette in imbarazzo Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è ancora single e il suo uomo ideale dovrebbe essere moro come lei. Jonathan a Detto Fatto, nella puntata odierna, le ha poi chiesto se le piacesse Stefano De Martino. La conduttrice, visibilmente emozionata, non ha saputo dare una risposta precisa.