X


Eleonora Daniele, Carmen Di Pietro: “Grazie a te il mio stalker…”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Interviste
foto carmen di pietro ringrazia la daniele

Storie Italiane, Carmen Di Pietro svela a Eleonora Daniele: “Lo stalker non mi ha scritto più”

Nella seconda parte di Storie Italiane ampio spazio è stato dedicato alla notizia di cronaca inerente alla cantante neomelodica Cinzia Paglini, la quale è stata perseguitata da uno stalker. Tanti gli ospiti chiamati stamattina da Eleonora Daniele a Storie Italiane per parlare di questo argomento, tra i quali anche Carmen Di Pietro. Proprio quest’ultima, come molti si ricorderanno, è stata vittima in questi mesi di uno stalker sui social. E oggi la showgirl Storie Italiane, a proposito della brutta situazione che sta vivendo ormai da diversi mesi, ha dato una bella notizia:

“Io ringrazio questa trasmissione, premetto che l’ho denunciato…Ma da quando ne ho parlato qui da te Eleonora non mi ha scritto più…”

E a questa rivelazione il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire. Il suo incubo potrebbe essere davvero finito?

Carmen Di Pietro a Storie Italiane sullo stalker: “Mi scriveva cose indicibili”

Carmen Di Pietro ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele, parlando del suo stalker, non ha fatto mistero di aver ricevuto parole davvero indicibili:

“Questa persona mi diceva cose assurde che non sono neppure nel mio vocabolario…”

Difatti Carmen Di Pietro è rimasta sorpresa dal linguaggio usato dall’uomo nei suoi confronti, asserendo che nemmeno i suoi figli userebbero certi termini così sgradevoli: “Ci sta una parolaccia nel momento di rabbia, ma questa persona non ha ricevuto un’educazione?” Insomma questo uomo ha reso la vita difficile alla Di Pietro. Per fortuna però pare che si sia dato una calmata in questi giorni.

Carmen Di Pietro dice la sua a Storie Italiane sul dramma di Cinzia Paglini

Carmen Di Pietro, dopo aver parlato del suo stalker a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha anche voluto dire la sua sul dramma che sta vivendo la cantante neomelodica Cinzia Paglini che da mesi è perseguitata da un uomo, il quale pare si sia introdotto anche in casa sua. E su questa faccenda la Di Pietro ha espresso tutta la solidarietà alla donna, aggiungendo: “Io sto davvero male a sentire queste cose…”