X


Eva Henger, Lucas Peracchi torna ad attaccarla: “Non chino la testa!”

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
foto lucasperacchi sfogo

Lucas Peracchi ancora molto arrabbiato con Eva Henger: “Mi ha screditato”

Lucas Peracchi ha fatto una lunga chiacchierata su Novella 2000 con il giornalista Roberto Alessi. E in questa circostanza il direttore del settimanale di gossip più famoso di Italia ha cercato di far ragionare il giovane fidanzato di Mercedesz, consigliandogli di far pace con la suocera Eva Henger. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne pare davvero escludere a priori il fatto che possa tornare ad avere rapporti quantomeno civili con l’ex attrice di film per adulti, asserendo senza tanti peli sulla lingua a Novella:

“Mi spiace ma non chino la testa, ma come posso abbozzare e fare finta di nulla di fronte a quello che ha sostenuto finora? Mi ha screditato davanti a tutta Italia…”

Difatti Eva Henger, per i pochi che non lo sapessero, ha rivelato sui giornali e in Tv che Lucas avrebbe messo le mani addosso a sua figlia, accusandolo di essere un violento. Un’accusa davvero molto grave che Peracchi pare non possa passarci sopra neppure per il quieto vivere.

Eva Henger criticata da Lucas Peracchi: “Non ha voluto darmi fiducia”

Il personal trainer Lucas Peracchi, sempre al magazine Novella 2000, ha anche rivelato che avrebbe voluto scrivere una lettera a Eva Henger per mettere definitivamente la parola fine a questa querelle e tornare quindi d’amore e d’accordo come un tempo. Tuttavia il giovane ex tronista di UeD non ha nascosto tutta la sua delusione per l’atteggiamento che la donna avrebbe avuto nei suoi confronti a Live Non è la d’Urso:

“Avevo anche pensato di scrivere una lettera pubblica in cui spiegavo che mi dispiaceva per tutto…Le volevo dare una chance di fare pace…Ma lei non ha voluto darmi fiducia…Mi ha offeso!”

Eva Henger, che ha dichiarato recentemente di essere stata ferita nel leggere alcune sue dichiarazioni rilasciate sui giornali inerenti all’intimità con la figlia, deciderà di sotterrare l’ascia di guerra?

Lucas Peracchi apre a un chiarimento con Eva Henger: “Io ci sono”

Lucas Peracchi, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha anche voluto dimostrare una certa apertura nei confronti di Eva Henger: “Io ci sono sempre, lei rimane la madre della donna che amo…Sa dove vivo…” Insomma il fidanzato di Mercedesz Henger pare non escludere la possibilità di chiarire una volta per tutte questa faccenda con la donna. Quest’ultima accetterà il suo invito?