X


Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: pace fatta? La segnalazione

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Gossip
foto francesco chiofalo antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme? Le ultime segnalazioni

Ieri molti fan di Francesco Chiofalo hanno notato un suo gesto social decisamente spiazzante: ha smesso di seguire su instagram la sua ex Antonella Fiordelisi. E a tal proposito il ragazzo, interpellato dai suoi supporter su questa faccenda, ha così risposto: “Non mi andava più di seguirla…In tutti i sensi…” Tutto finito quindi tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo? Macchè. Difatti l’influencer Deianira Marzano su instagram, proprio poco fa, ha pubblicato alcune segnalazioni di persone che in queste ultime ore avrebbero visto i due in un noto bar a Salerno molto complici. Con loro ci sarebbe stata anche un’amica di lei. Un atteggiamento ritenuto un po’ strano dall’influencer se davvero i due si fossero detti addio per sempre. Ma a stretto giro ecco arrivare un’altra segnalazione con tanto di foto su Francesco Chiofalo che ha ancora di più acceso gli animi sui social, e non solo.

Francesco Chiofalo sotto casa di Antonella Fiordelisi: la foto non mente

Le segnalazioni sul possibile incontro tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo in queste ultime ore ormai si sprecano. E Deianira Marzano ha pubblicato poco fa una foto su instagram che pare non lasciare alcun dubbio a tal proposito. Nella suddetta immagine Francesco Chiofalo è stato sorpreso ieri sera da qualche sua fan sotto casa di Antonella Fiordelisi. Cosa ci stava a fare lì non è dato certo saperlo, ma pare davvero essere improbabile pensare che i due non si siano rincontrati e forse pure chiariti. Antonella Fiordelisi ha perdonato Francesco Chiofalo dopo la struggente lettera scritta a Di Più? Quel gesto l’avrà davvero colpita?

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono incontrati? Parla lei

Antonella Fiordelisi, appena ha visto la storia su instagram di Deianira Marzano in cui ha svelato che Francesco Chiofalo pare sia stato avvistato in queste ultime ore a Salerno, si è immediatamente precipitata nel farle sapere in direct: “Confermo…Io pensavo stesse a Roma…” Una risposta che può voler dire tutto e niente. Per questa ragione l’influencer ha subito fatto un’altra storia in cui ha chiesto a Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi di venire allo scoperto se sono tornati davvero insieme come rumoreggiato in queste ultime ore sui social. Quale sarà la verità?