X


Il paradiso delle signore, Armando: “Sul set ho rivisto amici storici”

Scritto da , il 2 Novembre, 2019 , in Soap
Foto Armando Ferraris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Armando Ferraris: “Sul set ho incontrato amici storici”

Pietro Genuardi, new entry della terza stagione de Il paradiso delle signore, ha fatto un’intervista al settimanale Telepiù dicendosi contento di questa nuova esperienza lavorativa. L’attore ha sottolineato la felicità per aver ritrovato colleghi con i quali ha lavorato in altre serie televisive rivelatesi di grande successo. L’interprete ha fatto intendere di aver ritrovato Vanessa Gravina che, ne Il paradiso delle signore, veste i panni della contessa con la quale ha condiviso un’esperienza importante e duratura come Centovetrine. E’ evidente quanto sia stata importante la soap opera della Mediaset e ambientata nella città di Torino. Inoltre Genuardi ha posto l’accento su Roberto Farnesi, con il quale ha lavorato in Centovetrine e c’è una grande amicizia tra i due attori. Inoltre l’interprete del personaggio di Armando Ferraris ha ricordato di aver lavorato anche con Giorgio Lupano nella serie televisiva Sacrificio D’amore andata in onda su canale 5 nel 2018.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Pietro Genuardi (Armando): “Spero vada avanti”

Nel corso dell’intervista a Telepiù, (QUI le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore), Pietro Genuardi ha ricevuto una domanda iguardo a ciò che si attende da questa nuova esperienza ne Il paradiso delle signore. “Che vada avanti per un bel po’ di tempo”, sono queste le dichiarazioni dell’attore che è entusiasta di far parte del cast della soap opera capace di ottenere ascolti straordinari. Inoltre l’attore classe 1962 ha continuato dicendo di poter pensare anche ad altri progetti quando c’è la tranquillità economica.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Pietro Genuardi (Armando Ferraris) racconta un retroscena

Pietro Genuardi, parlando de Il paradiso delle signore, ha raccontato un retroscena e ha parlato della sua infanzia nella Milano degli anni sessanta. L’attore ha ricordato i momenti nei quali passeggiava con i genitori in via Paolo Sarpi e vedeva gli operai che andavano a lavorare in bicicletta. Ha svelato un particolare in quanto gli operai avevano le mollette nei pantaloni, il contenitore per il pranzo e il casco in testa.

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *