X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo presto genitori? Lei: “Voglio un figlio”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò e ambra pomeriggio 5

Ambra Lombardo: Kikò Nalli pronto a diventare di nuovo papà?

Kikò Nalli deve molto alla sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso. All’interno della casa più spiata d’Italia ha, infatti, trovato l’amore conoscendo Ambra Lombardo. I due, nonostante qualche difficoltà, proseguono a gonfie vele la loro relazione e, qualche ora fa, la bella professoressa ha risposto alle curiosità dei suoi fan rivelando di avere un forte desiderio di maternità.

Voglio un figlio da crescere, in una bella casa magari! Voglio un bambino nato da un marito innamorato e forse desidero più di un figlio!

ha commentato Ambra Lombardo. Cosa ne penserà Kikò Nalli? E’ pronto a diventare papà per la quarta volta, dopo i tre figli nati dal suo matrimonio con Tina Cipollari?

Kikò Nalli, Ambra Lombardo ritorna ad insegnare: “Non è motivo di scandalo!”

Ambra Lombardo, nonostante avesse messo da parte per un po’ la carriera di insegnate a favore di quella di modella, è ritornata tra i banchi di scuola. I suoi fedeli sostenitori hanno prontamente chiesto alla compagna di Kikò Nalli se durante il suo “nuovo” lavoro avesse avuto qualche problema con i colleghi, visto che oltre ad insegnare svolge la professione di modella.

Non sono mica una narcotrafficante! Sono una donna che lavora con la propria immagine, non credo sia motivo di scandalo. O, almeno, non lo è per chi ha studiato e ha una mente aperta

ha replicato Ambra Lombardo, facendo notare che non c’è nulla di male nel far coniugare la vita da modella con quella di professoressa. Kikò, invece, si è rivelato essere molto contento della scelta della sua compagna di ritornare tra i banchi di scuola, considerato che la Lombardo aveva dichiarato di sentirne la mancanza.

Ambra Lombardo fa una confessione sui suoi alunni: “Mi rispettano”

La compagna di Kikò Nalli ci ha anche tenuto a specificare che non ha nessun tipo di problema con i suoi alunni, che si comportano con lei nello stesso identico modo con cui si rapportano anche agli altri insegnanti e la rispettano per il suo ruolo all’interno dell’istituzione scolastica. Nonostante ciò, fatta eccezione per aver rivelato il suo forte desiderio di maternità, Ambra Lombardo ha preferito non rispondere alle domande sul suo rapporto con Kikò Nalli. Anche se nelle scorse ore non è piaciuta la reazione di Ambra Lombardo di fronte alla scelta del suo compagno di partecipare all’Isola dei Famosi.