X


La caccia – Monteperdido anticipazioni 2^ puntata: Sara in pericolo

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
La caccia Monteperdido Megan Montaner

La caccia – Monteperdido, trama 17 novembre: un rischio per Megan Montaner

Colpi di scena, segreti e terribili verità coloreranno la seconda puntata della serie tv La caccia – Monteperdido. Il prossimo episodio della fiction spagnola andrà in onda su Canale5 domenica 17 novembre e vedrà Sara Campos e il suo collega Santiago alle prese con il delicato caso del rapimento di Ana e Lucia. Le anticipazioni della 2^ puntata de La caccia – Monteperdido, svelano che i due poliziotti solleveranno il velo sul passato delle due adolescenti e si avvicineranno pericolosamente al rapitore. Il responsabile della scomparsa delle undicenni sarà infatti una persona che si nasconde a Monteperdido. Megan Montaner si avvicinerà alla verità, ma finirà per mettersi in pericolo nella prossima puntata de La caccia – Monteperdido.

Anticipazioni La caccia – Monteperdido, nuova puntata: un colpo di scena choc

Le anticipazioni de La caccia – Monteperdido svelano che Megan Montaner dovrà fronteggiare ostacoli e pericoli. Dopo quanto avvenuto nel primo episodio della fiction, un nuovo colpo di scena metterà in crisi Sara Campos. Nella nuova puntata della serie tv La caccia – Monteperdido Alvaro Montrell, il padre di Ana vedrà cadere su di se i sospetti del duplice rapimento. L’uomo chiederà a Elisa di confermare il suo alibi, ma la ragazza si confiderà con Sara Campos raccontando tutta la verità. Alvaro furioso aggredirà Elisa e picchierà anche Gaizka che avrebbe potuto scagionarlo dalle accuse. Anche Sara correrà molti rischi nella nuova puntata de La caccia – Monteperdido.

Spoiler La caccia – Monteperdido, anticipazioni prossima puntata: Ana scappa

Le anticipazioni della seconda puntata de La caccia – Monteperdido, dal titolo “La tempesta”, svelano che Ana vedrà il padre picchiare Elisa e Gaizka e scapperà via. In quel momento nel Paese infurierà la tempesta. Intanto proseguiranno anche le ricerche di Lucia. Il padre della ragazza, insoddisfatto del lavoro degli agenti, deciderà nella 2^ puntata del 17 novembre de La caccia – Monteperdido, di portare avanti delle indagini parallele.