X


L’isola di Pietro 3, anticipazioni ultima puntata: come finisce

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Elena e Valerio

L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi, finale: trama puntata 22 novembre

Nuovi colpi di scena e scelte inaspettate stupiranno il pubblico di Canale5 nell’ultima puntata de L’isola di Pietro 3. La fiction con protagonista Gianni Morandi vedrà ripensamenti importanti da parte di alcuni personaggi della serie tv e solleverà il velo su un mistero inaspettato. La sesta e ultima puntata de L’isola di Pietro 3 andrà in onda venerdì 22 novembre alle 21.25 su Canale5. Gianni Morandi, nei panni del pediatra Pietro Sereni, sarà fondamentale per risolvere il caso complicato della morte di Chiara Spanu. Nella nuova puntata della serie tv L’isola di Pietro 3, ci sarà una svolta importante nella vita sentimentale di Caterina, mentre un altro protagonista della fiction deciderà di andarsene.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, sesta puntata: Caterina vuole ancora Diego

Le anticipazioni della 6^ puntata de L’isola di Pietro 3, svelano che dopo i fatti del quinto episodio, Caterina tenterà un riavvicinamento con Diego, le cose però non andranno come sperato. Marra infatti sarà sempre più convinto di voler voltare pagina insieme a Margherita. Pietro cercherà di star vicino alla nipote nell’ultima puntata de L’isola di Pietro 3. Intanto le indagini sulla morte di Chiara andranno avanti e, a sorpresa, Monica si presenterà in Commissariato confessando di essere stata lei a uccidere la ragazza. Secondo Gianni Morandi però la donna mentirà e il suo scopo nella fiction L’isola di Pietro 3 sarà quello di coprire il vero responsabile dell’omicidio.

L’isola di Pietro 3 anticipazioni: come finirà l’ultima puntata

Il finale di stagione de L’isola di Pietro 3 sarà ricco di colpi di scena. Elena e Diego scopriranno che nel magazzino dei reperti della Polizia una felpa è stata spostata. Valerio cercherà di depistare i colleghi, presto il vice questore scioccherà tutti decidendo di lasciare Carloforte. Il personaggio interpretato da Francesco Arca chiederà il trasferimento nella sesta puntata del 22 novembre de L’isola di Pietro 3?