X


Live Non è la d’Urso: Luxuria rompe il silenzio dopo le polemiche

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto luxuria polemica live

Vladimir Luxuria torna sui social dopo le polemiche scoppiate a Live Non è la d’Urso: il post

In questi ultimi giorni Vladimir Luxuria è finita al centro di furiose polemiche dopo l’infuocato scontro con Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri a Live da Barbara d’Urso. In quella circostanza la popolare opinionista è stata insultata pesantemente dai due uomini. Insulti che non sono piaciuti affatto ai telespettatori, i quali si sono riversati immediatamente sui social per contestare l’episodio. Da quel momento Vladimir Luxuria, sempre molto attiva sui social, ha fatto un po’ perdere le tracce, probabilmente ancora molto scossa per tutto ciò che è accaduto. Ma giusto poco fa è tornata nuovamente a parlare, ricordando che oggi si commemora la giornata internazionale della visibilità transgender con un post che ha commosso molto i suoi numerosissimi fan:

“#TDOR #TDOR19 Transgender Day of Remembrance: dedicato a tutte le persone trans uccise dall’odio, dalle parole, dalla discriminazione, dalla solitudine.”

Una giornata importantissima questa, ancora di più per ciò che è successo Lunedì scorso a Live Non è la d’Urso.

Live di Barbara d’Urso, Vladimir Luxuria: “E’ stata dura!”

L’ultimo post pubblicato da Vladimir Luxuria su twitter inerente alla giornata internazionale della visibilità transgender ha colpito molto i suoi tanti fan, i quali hanno colto l’occasione per esprimerle ancora una volta tutta la loro solidarietà per gli insulti ricevuti da Sgarbi. E a uno di questi che negli ultimi giorni le ha espresso solidarietà ha risposto laconicamente: “Grazie…E’ stata davvero dura…” Ma non è finita qua perchè nella giornata di ieri Vladimir Luxuria è stata raggiunta dai colleghi di FanPage per chiederle una sua opinione su ciò che è successo Lunedì sera a Live di Barbara d’Urso. E l’opinionista non ha nascosto di aver faticato a dormire per il dolore:

“Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto…Pensavo di essere più forte…”

Vladimir Luxuria sulle polemiche a Live Non è la d’Urso: “Dovevo aspettarmelo”

Vladimir Luxuria, in una lunga intervista rilasciata al portale FanPage.it, oltre ad aver dichiarato di esserci stata davvero molto male per quanto successo in puntata tanto da non riuscire a chiudere occhio, ha anche voluto aggiungere:

“Me lo sarei dovuta aspettare, magari non in quei termini e con quel linguaggio. Forse ho sbagliato anch’io. Metto tutto alle spalle ma la prossima volta starò più attenta agli interlocutori…”

Vladimir Luxuria avrà fatto conoscere questo suo punto di vista anche a Barbara d’Urso?