X


Megan Montaner, La caccia-Monteperdido: “Non sono voluta cadere…”

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Megan Montaner, Lontano da te

La caccia, Monteperdido: al via la nuova fiction di Canale 5. Megan Montaner: “Non sono caduta…”

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction con protagonista Megan Montaner, La caccia-Monteperdido. E in attesa del debutto, a rompere il silenzio con alcune dichiarazioni pubblicate sugli ultimi numeri dei settimanali TelePiù e TeleSette è stata proprio l’attrice, nota al pubblico italiano per essere stata per anni il volto di Pepa ne Il Segreto, la quale sulla nuova serie tv, parlando del suo personaggio, Sara Campos, ha dichiarato:

Ha un carattere chiuso, molto diverso dal mio: difficilmente stringe amicizia […] però non sono voluta cadere nel classico stereotipo della poliziotta.

Megan Montaner, anticipazioni nuova fiction La caccia su Canale 5: “Tutto è oscuro all’inizio”

Sempre sui settimanali citati sopra, Megan Montaner su La caccia-Monteperdido ha svelato anticipazioni e spoiler, affermando:

Tutto è molto oscuro all’inizio: il racconto si snoda un po’ alla volta. Cerchiamo, infatti, di affrontare il tema della scomparsa nel modo più originale possibile.

“Non è una serie frenetica” ha poi sottolineato. Come apprendiamo dalle anticipazioni, la trama de La caccia-Monteperdido svela che il sergente Sara Campos (Megan Montaner), agente dell’Unità centrale operativa della Guardia Civile, viene convocata a Madrid per indagare su un caso molto delicato: Ana, ragazza di sedici anni, viene trovata incosciente e con un trauma cranico causato da un grave incidente. Ana, insieme all’amica Lucia, era scomparsa cinque anni prima mentre tornava a casa da scuola. Ma di Lucia non v’è traccia e Ana ha dei ricordi solo vaghi…

Anticipazioni La caccia-Monteperdido, fiction Canale 5. Megan Montaner parla di Sara Campos

Infine, sempre sul personaggio di Sara Campos de La caccia, Megan Montaner ha dichiarato:

E’ un personaggio in continua evoluzione in un viaggio interiore per riuscire a prendere le distanze dal suo crudo passato. Ciò che la attende nel corso della storia può distruggerla…