X


Monica Setta leader d’ascolti con Tiberio Timperi: “Avevo paura”

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Interviste
foto Monica Setta a S'è fatta notte

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi campioni d’ascolti. Lei ammette: “Avevo timore…”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Lei Monica Setta, conduttrice di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi. Sulla nota rivista la giornalista ha commentato il successo d’ascolti di Uno Mattina in Famiglia, ammettendo:

Sta andando benissimo, ma all’inizio ero un po’ timorosa perchè il programma è una macchina ben rodata. Gli ascolti per fortuna sono ottimi: facciamo oltre il 20% di share tutte le settimane!

Su Tiberio Timperi ha invece dichiarato: “E’ un grande della televisione. Conduce Uno Mattina in famiglia da 23 edizioni”.

Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia. Monica Setta svela: “E’ il partner televisivo ideale”

Subito dopo Monica Setta (che in una recente intervista rilasciata a Storie Italiane ha parlato del suo divorzio) ha speso ancora ottime parole nei confronti di Tiberio Timperi, dichiarando:

Le cose con lui sono andate benissimo da subito. E’ empatico, gentile e collaborativo: il compagno di viaggio ideale! E’ sempre rispettoso, non c’è mai stato un accavallamento di voci e siamo perfettamente all’unisono.

“E’ il partner perfetto, che conosce bene i tempi della televisione” ha sottolineato inoltre.

Monica Setta sulla conduzione di Uno Mattina in Famiglia con Timperi: “Proposta caduta dal cielo”

Infine, commentando ancora il suo approdo alla conduzione di Uno Mattina in Famiglia con Tiberio Timperi (che il pubblico di recente ha premiato con oltre il 24% di share!) dopo sue edizioni nelle quali ha partecipato ad una rubrica fissa, Monica Setta nell’intervista in questione ha rivelato:

La proposta di condurre Uno Mattina in Famiglia è caduta dal cielo, non me l’aspettavo proprio! Quando la direttrice di Rai1 mi ha telefonato per chiedermi se fossi interessata, pensavo fosse uno scherzo…

“Questo è un momento d’oro, magnifico per me. Sono davvero molto contenta” ha poi aggiunto.