X


Oroscopo Paolo Fox del giorno, 15 novembre: i voti del weekend

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giorno Fox voti

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 15 novembre: i voti del fine settimana

Oggi a I Fatti Vostri l’astrologo di Rai2 Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno, venerdì 15 novembre oltre alle previsioni del fine settimana con i voti del weekend assegnati a ognuno dei dodici segni dello zodiaco. Chi è nato sotto il segno del Cancro potrebbe incontrare un caro amico del passato. I problemi non si risolveranno in maniera automatica. La Bilancia, invece, vivrà una giornata interessante. Mentre il Capricorno intende recuperare un rapporto intimo con qualcuno, l’Ariete dovrà parlare chiaramente con il partner.

Paolo Fox, oroscopo del weekend (16-17 novembre): le previsioni del giorno

Qui di seguito l’oroscopo oggi di Paolo Fox, venerdì 15 novembre svelato a I Fatti Vostri segno per segno con le previsioni del weekend (16-17 novembre) (oroscopo del giorno svelato in piccola parte nella giornata di ieri). Ariete: si apre uno scenario particolare. Le situazioni difficili potrebbero essere eliminate entro gennaio. Tensioni che salgono nel rapporto con gli altri. Devono stare attenti in amore. Domenica: amore che crea qualche fastidio (6 e mezzo). Toro: situazione particolare. L’amore è a un varco. A dicembre avranno tutti i pianeti favorevoli. Cielo di grande privilegio per il futuro. Domenica tutta a quattro stelle. Giornata protetta e interessante in attesa di un bel dicembre (7). Gemelli: aspettando dicembre. Cielo importante che li libera da un peso (Giove opposto, che se ne va dal 2 dicembre). Alcuni potrebbero partire. Venere opposta non rende l’amore brillante. Domenica ottima. Discorso in più da fare in amore (7 e mezzo). Cancro: la Luna non farà tanti cambiamenti. Novembre da sfruttare. Dicembre faticoso. Sono molto polemici. Domenica: bel weekend. Sono molto schietti (8). Leone: venerdì e sabato giornate protette con Venere favorevole. Hanno molto fascino. Domenica: bene l’amore e la fortuna. Intuizioni premiate (7 e mezzo).Vergine: anno importante, il 2020. Il 2 dicembre inizierà il loro nuovo anno (festeggiamento anticipato). Certi assetti cambieranno. Avranno più forza interiore. Domenica a cinque stelle (8).

Previsioni oroscopo del giorno, Paolo Fox, venerdì 15 novembre 2019

Bilancia: domani niente lavoro. Weekend che li vede impegnati. Tra fine mese e dicembre alcuni diranno basta in tutti i sensi (7 e mezzo). Scorpione: bellissimo oroscopo in vista anche del prossimo mese. Avere una Luna favorevole fa bene per gli incontri e le intuizioni. Domenica a cinque stelle (9). Sagittario: weekend che porta fortuna. Giove nel segno. Energia da sfruttare in amore. Domenica: ottimo cielo per vivere in un attimo tutto quello che hanno vissuto in passato (9). Capricorno: approfittare della giornata di oggi. Curare di più il fisico. Grandi amori a dicembre. Domenica: fase di reset (6 e mezzo). Acquario: sono un po’ agitati. Ci potrebbero essere dei problemi sociali da superare. Uranio che insidia. Domenica: molto stanchi la sera (7 e mezzo). Pesci: entro metà dicembre potrebbe ricevere una bella novità. Aprire le porte all’amore. Domenica: bella intuizione (8).