X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso annuncia Gerry Scotti ma fa una gaffe

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara d’Urso commette una gaffe su Gerry Scotti a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso probabilmente ha iniziato ad avvertire la stanchezza a causa di Live Non è la d’Urso, visto che il programma va in onda fino a tarda notte, poiché oggi si è lasciata andare ad una serie di divertenti gaffe a Pomeriggio 5. Cosa è successo? La bella conduttrice partenopea ha concluso la diretta del suo programma annunciando il nuovo game show di Gerry Scotti. Barbara ha fatto notare che da oggi il suo collega partirà con un nuovo programma. Fin qui nulla di strano. Peccato che Conto alla rovescia, il nuovo programma di Gerry, abbia fatto il suo debutto sul piccolo schermo ieri e non oggi. Barbara d’Urso ha fatto una gaffe con Gerry Scotti, facendo confusione sulla data del debutto della trasmissione.

Pomeriggio 5, gaffe in diretta per Barbara d’Urso: “Non so cosa stia succedendo!”

Barbara d’Urso non ha concluso qui la sua serie di gaffe a Pomeriggio Cinque. Sempre verso la fine della trasmissione, la bella conduttrice ha ospitato Michelle Cavallaro, una giovane autrice che ha presentato il suo nuovo libro in uscita. Barbara, prima della presentazione, non ha ben capito cosa stesse accadendo, perdendo per un attimo il controllo della situazione.

Non ho il videowall dietro di me, non so cosa stia succedendo, ma siamo in diretta!

ha esclamato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, commettendo l’ennesima gaffe della giornata. Dopo di tutto, la bella conduttrice partenopea è amata dal suo pubblico anche per la sua spontaneità.

Patrizia Groppelli, Barbara d’Urso la rimprovera: “Razzista!”

Patrizia Groppelli, durante il corso del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5, è stata rimproverata da Barbara. Il motivo? La giornalista si è rivolta con toni poco gentili verso un giovane ospite dalla pelle nera, affermando che deve ringraziare il cielo che si è ritrovato dalla d’Urso e non a vendere cocchi e banane. Barbara d’Urso ha rimproverato Patrizia Groppelli, dandole prima della razzista e poi invitandola a chiedere scusa al giovane ospite. Anche se, qualche ora fa, è stata la bella conduttrice ad essere rimproverata: un’ex tronista ha bocciato Live, a causa dello scivolone di Sgarbi durante la diretta di ieri.