X


Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck fa una scoperta choc: “Vaffanc**o”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto de blanck scoperta choc

Patrizia De Blanck a Pomeriggio Cinque, Roger Garth: “Stai con un politico sposato!”

E’ finita poco fa l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, nella seconda parte della trasmissione, ha parlato delle cougar. Tanti gli ospiti chiamati oggi dalla conduttrice a discettare di tale argomento, tra i quali Wanda Fisher, Patrizia De Blanck e Roger Garth. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere per via di una sua clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? Andando per ordine, la contessa De Blanck, dopo aver visto una foto in trasmissione della Fisher impegnata a baciare un ragazzo di 27 anni, ha dichiarato seccamente: “Che schifo! Lui ha solo 27 anni…” A quel punto ecco arrivare il clamoroso intervento di Roger Garth a Pomeriggio Cinque che ha lasciato tutti di stucco, De Blanck compresa:

“Parli tanto tu Patrizia…Stai a fare adesso la moralista quando tu stai uscendo con un politico famoso, pure sposato…”

Una rivelazione che ha fatto scattare la durissima reazione della contessa.

Pomeriggio Cinque, Patrizia De Blanck sbotta dopo la segnalazione di Roger Garth: lo sfogo

Patrizia De Blanck, ospite oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dopo aver scoperto di star uscendo con un uomo che sembrerebbe essere sposato, ha così commentato: “Ah è sposato? Bene a saperlo perché lo lascio subito…Hai fatto bene a dirmelo…Poi chi te l’ha detto?” A quel punto Roger Garth ha prontamente replicato che è una notizia di dominio pubblico. Allora la De Blanck, che ha ammesso di non aver mai sospettato nulla a tal proposito, ha annunciato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Io non lo sapevo…Stasera indago e se è così gli dirò in diretta vaffanc**lo…” Ovviamente Barbara d’Urso, appena ha sentito la parolaccia della contessa, è balzata dalla sedia, chiedendole la cortesia di evitare di trascendere in questo modo.

Patrizia De Blanck a Barbara d’Urso: “Con questo uomo tronco subito!”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che ieri si è infuriata con un paparazzo per aver usato un tono minaccioso contro Gaetano Arena, ha poi chiesto delucidazioni a tal proposito a Patrizia De Blanck: “Ma tu stai con questa persona?” E la donna, visibilmente adirata in volto, ha subito chiarito la situazione: “Stava per iniziare ma dopo questa cosa che mi ha detto la relazione si tronca…Subito!” Chi sarà questo noto politico che sta frequentando la De Blanck? Verrà fatta presto chiarezza su questa ingarbugliata faccenda?