X


Sanremo 2020, cast: svelati i primi nomi dei Big in gara di Amadeus

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus festival di sanremo nomi cantanti Big

Amadeus: svelati i primi nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2020

Nel nuovo numero del settimanale Chi sono stati fatti i primi nomi dei Big in gara a Sanremo 2020. La scelta sarebbe ricaduta su Elodie e Bianca Atzei. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sarebbero in pole position per entrare nella rosa dei prossimi cantanti che calcheranno il palco dell’Ariston. Entrambe hanno già partecipato alla kermesse musicale in passato: Elodie ha gareggiato nel 2017 con Tutta Colpa Mia, mentre Bianca Atzei con Ora Esisti solo Tu sempre nello stesso anno. La fidanzata di Marracash non ha nascosto la volontà di tornare in gara nell’intervista rilasciata di recente a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Amadeus starebbe corteggiando anche Alberto Urso, vincitore di Amici 18 e coach alla prima di Amici Celebrities, e Elettra Lamborghini, l’ereditiera portata a The Voice da Simona Ventura.

Festival di Sanremo 2020: Tiziano Ferro conduttore con Amadeus? Arriva Antonella Clerici

Qualche giorno fa Tiziano Ferro ha confermato la sua presenza a Sanremo 2020, dopo le voci su una sua presunta partecipazione alla kermesse condotta da Amadeus. Nei giorni scorsi il portale DavideMaggio aveva fatto partire l’indiscrezione riguardo una chiamata del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus per avere il cantante di Latina come co-conduttore. A rompere il silenzio ci ha pensato il manager di Tiziano Ferro, il quale ha affermato che il suo assistito non sarà sul prestigioso palco dell’Ariston nelle vesti di copresentatore nè di conduttore. In questo momento ci sono trattative in corso con Amadeus sulle idee da portare a Sanremo 2020 dopo le ospitate del 2015 e del 2017. La notizia ‘Tiziano Ferro co-conduttore della settantesima edizione del Festival’, dunque, appare totalmente priva di fondamento. Intanto sembra certa la partecipazione di Antonella Clerici a Sanremo 2020. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco farà parte della giuria di Sanremo Giovani, in onda il 19 dicembre su Rai1, insieme a Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Carlo Conti e Piero Chiambretti.

Sanremo 2020, Iva Zanicchi rompe il silenzio: “Una persona potente non mi vuole lì”

Ospite a Un Giorno da Pecora, Iva Zanicchi ha rotto il silenzio sulla sua mancata partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante ha spiegato che una persona molto potente non la vuole a Sanremo:

“Mi disse chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere”.

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttore della trasmissione di Rai Radio1, hanno indagato e hanno chiesto se questa persona ha davvero potere per decidere la sua esclusione dal Festival di Sanremo. Iva Zanicchi ha risposto:

“Certo che sì, è uno che ha potere a Sanremo. Lui è all’ascolto, lo sa e si dovrebbe vergognare”.