X


Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela il secondo personaggio

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Il cantante mascherato, a gennaio su Rai1. Milly Carlucci rivela la seconda maschera: “E’ un angelo”

Continua a svelare anticipazioni sulla prima edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci, tramite social. Come ha scritto TvBlog, la conduttrice di Ballando con le stelle proprio nelle ultime ore ha svelato il secondo personaggio de Il cantante mascherato, dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, la prima maschera in gara: Mastino. Con un video pubblicato da poco, Milly Carlucci su Il cantante mascherato ha dunque reso noto che la seconda maschera è un Angelo.

Milly Carlucci, anticipazioni Il cantante mascherato: “Il secondo personaggio vola… è un angelo!”

Nel video succitato, Milly Carlucci ha fatto vedere un disegno relativo alla seconda maschera, un Angelo. Le anticipazioni sul cast de Il cantante mascherato ora si arricchiscono quindi di questo nuovo elemento, che si aggiunge a Mastino, la maschera che Milly Carlucci ha svelato qualche giorno fa.

Il secondo personaggio de Il cantante mascherato vola… perchè è un angelo

ha affermato la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 nel video con il quale ha annunciato, appunto, la seconda maschera del suo nuovo show, per la cui giuria è stato fatto il nome di Flavio Insinna.

Anticipazioni Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela la seconda maschera e lancia una sfida

Svelando la seconda maschera, Milly Carlucci su Il cantante mascherato sui social ha lanciato una sorta di sfida, chiedendo a tutti i telespettatori che a gennaio il venerdì sera seguiranno il programma:

Chi si nasconderà all’interno di Angelo, la seconda maschera, che vi presentiamo oggi? Scatenatevi nei commenti e largo alla fantasia!

A lanciare la sfida in realtà è stato l’account instagram ufficiale della trasmissione, il quale, come ha ipotizzato Blogo, pian piano svelerà tutti i personaggi in gara a Il cantante mascherato che, come suddetto, debutterà su Rai1 in prima serata dopo l’Epifania.