X


Milly Carlucci va in onda di domenica prima de Il cantante mascherato

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 3 maggio

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci scalda i motori e approda nella domenica di Rai1: cosa condurrà

Continuano senza sosta i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, alla quale Milly Carlucci sta lavorando già da tempo e, in attesa che si inizi a delineare il cast di concorrenti, scopriamo dalle pagine del settimanale DiPiùTV (sezione dedicata ai palinsesti) che domenica 15 dicembre sarà proprio Milly a condurre il Concerto di Natale che Rai1 trasmetterà dalle 12.20 alle 13.30, dunque nella fascia oraria solitamente occupata da Linea Verde. Dopo aver fatto gli onori di casa su Rai1 dal Teatro alla Scala, sabato scorso, per la prima dell’opera lirica Tosca, Milly Carlucci sarà dunque in video anche domenica all’ora di pranzo, per il concerto che si svolgerà alla presenza delle più alte cariche dello Stato, nell’aula del Senato della Repubblica. Colonna portante del concerto sarà l’orchestra “Luigi Cherubini”, diretta dal Maestro Riccardo Muti.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela il settimo personaggio: Unicorno è la penultima maschera

Intanto, in attesa della conduzione del Concerto di Natale di domenica prossima, Milly Carlucci sta continuando ad aggiornare, ogni 24 ore, i suoi affezionati fans sui personaggi in gara a Il cantante mascherato. 6 le maschere rivelate fino a ieri. Oggi, quindi, la conduttrice di Ballando con le stelle ha reso nota la settima maschera: Unicorno. Il cast della prima edizione de Il cantante mascherato è quindi quasi al completo, dato che saranno 8 le maschere in gara, perciò domani verrà svelata l’ultima. Le precedenti sono Mastino, Angelo, Leone, Mostro, Pavone e Coniglio, quest’ultimo reso noto proprio ieri.

Milly Carlucci prepara Ballando con le stelle 15: gli ultimi rumors sul cast dei concorrenti in gara

Debutterà il 10 gennaio Il cantante mascherato, dopo il quale Milly Carlucci condurrà Ballando con le stelle 2020. Non si conoscono ancora ufficialmente i nomi dei concorrenti ma, secondo gli ultimi rumors, potrebbero esserci volti di Rai1 come Francesca Fialdini, Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi.