X


Bilancia, oroscopo febbraio Paolo Fox, Branko, Simon & stars. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Oroscopo
foto bilancia zodiaco

Oroscopo Bilancia, previsioni febbraio 2020: lo zodiaco di Paolo Fox su amore, lavoro e salute

Dalle pagine del libro “L’oroscopo 2020 segno per segno di Paolo Fox”, uscito in tutte le librerie qualche tempo fa, sveliamo di seguito alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio del segno della Bilancia di Paolo Fox, con informazioni relative al lavoro, all’amore e alla salute.
In casi eccezionali, secondo l’oroscopo della Bilancia di Paolo Fox del mese di febbraio, nelle prossime settimane potrebbero chiudersi rapporti di lavoro faticosi: a tal proposito bisognerà fare attenzione all’ostilità di un Capricorno e all’ambiguità di un Acquario. Sentimentalmente parlando, il nuovo mese riporterà alla luce tensioni che si sono originate nel 2019; anche per quanto riguarda la salute si respirerà un po’ di tensione.

Oroscopo febbraio, segno della Bilancia: le previsioni astrologiche del prossimo mese di Branko

Continuando con le previsioni dell’oroscopo del mese di febbraio 2020 della Bilancia, sfogliando il libro “Branko 2020 calendario astrologico” scopriamo, in merito all’oroscopo del segno della Bilancia di febbraio di Branko, che San Valentino sarà illuminato da una Luna possessiva e sensuale. Molto spesso, dice l’astrologo, i nati Bilancia mettono l’amore al primo posto nella loro vita, anche quando fa un po’ tribolare, come da venerdì 7, con Venere che diventerà impetuosa e provocante, ma anche infedele e capricciosa. Il Sole, comunque, a febbraio farà avvertire di meno il freddo invernale ai nati sotto questo segno.

Oroscopo segno della Bilancia, mese di febbraio 2020: previsioni zodiacali di Simon & the stars

Infine, l’oroscopo di febbraio del segno della Bilancia di Simon and the stars, tratto dal libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, dice invece che nelle prossime settimane tanti saranno in cerca di alleati. Una notte di passione è prevista per il primo giorno del mese, mentre San Valentino sarà tiepido. Il mese si potrebbe chiudere poi con uno scontro, previsto attorno al 27.