X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini criticato: “Non si può seguire”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grande Fratello

Alfonso Signorini nella bufera: “Il suo GF Vip è difficile da seguire”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E ovviamente l’orario di inizio della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, salvo colpi di scena, si aggirerà intorno alle 21.40, finendo ben oltre l’1 di notte. E proprio su questi orari che oggi una lettrice del settimanale Nuovo si è molto lamentata. Difatti quest’ultima ha voluto mandare una mail a Maurizio Costanzo, il quale ha la sua rubrica sul suddetto magazine in cui parla con i lettori di Tv e dei protagonisti che la animano, volendogli far sapere il suo punto di vista: “Io vorrei seguire il GF Vip, ma è davvero difficile…Alle 21.40 inizio già a sbadigliare, e quando finisce all’1.40 io dormo già da oltre 2 ore…” Per tale ragione la signora, il cui nome è Giovanna, ha colto l’occasione per chiedere all’uomo delucidazioni in merito: “Che senso ha imporre orari così strampalati?” E a dire il vero la signora non è certo l’unica a criticare certe scelte per il GF Vip 2020.

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo ammette: “Superare la mezzanotte è ormai la prassi”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica dedicata alla Tv su Nuovo, dopo aver letto le lamentale della lettrice, che non ha fatto mistero di non riuscire a seguire il GF Vip per via degli orari strampalati, ha voluto risponderle:

“Superare la mezzanotte (e di tanto) è ormai la prassi…Giustamente la capisco perchè il giorno dopo si va a lavorare o si va a scuola…”

Il marito di Maria De Filippi, il quale, giorni fa, ha attaccato la Hunziker e la Gerini, ha poi voluto aggiungere anche questo particolare come a giustificare questi orari da maratona: “Però bisogna capire che nei reality succedono tante cose da mostrare…” Insomma il giornalista, tra le righe, ha fatto capire alla signora di non credere che cambierà mai niente da questo punto di vista. Che sia anche per questa ragione che le persone hanno iniziato a seguire molto meno il Grande Fratello Vip, che ogni Venerdì sera perde la sfida degli ascolti con la Carlucci e il suo Cantante mascherato?

Anticipazioni GF Vip, Maurizio Costanzo furioso con Signorini: “Certa Tv va censurata”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica dedicata alla Televisione anche sul settimanale Nuovo Tv. E in questa occasione il giornalista ha attaccato duramente il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sul ‘caso Salvo Veneziano’: “Questo tizio ha espresso il peggio di sè…Certa Tv andrebbe censurata!” Alfonso Signorini cosa avrà da dire a tal proposito?