X


Sanremo 2020 Amadeus, Rita Pavone rivela: “Me ne frego delle polemiche!”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Rita Pavone Sanremo 2020 confessione

Rita Pavone pronta per Sanremo 2020. La confessione: “Sono stata fraintesa”

Cosa sarebbe il Festival di Sanremo senza polemiche? Non ve ne sono mai state di costruttive e anche quest’anno si è costruito un caso sul nulla. Amadeus deve continuare a lavorare infischiandosene delle polemiche e di tutte coloro che gli stanno remando contro. Chi se ne frega delle polemiche è Rita Pavone che, negli ultimi tempi, è stata tacciata di sovranismo e trattata come l’ultima delle cantanti uscite da un talent show qualunque. Torna nel 2020 sul palco dell’Ariston Rita Pavone con il brano ‘Niente (Resilienza 74)’ dove esprimerà ancora una volta la sua anima rock e ribelle. “Sui social sono stata fraintesa, è un po’ come il telefono senza fili. Di questi tempi, purtroppo, è meglio tacere” ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, parla Rita Pavone: “Torno con la voce dei vent’anni”

C’è stato un periodo in cui per Rita Pavone era meglio non esibirsi, ma quest’anno il pubblico che la ama e la segue da molto tempo avrà l’onore e la gioia di vederla salire sul palco dell’Ariston con la forza dei vent’anni. Al settimanale Oggi Rita Pavone su Sanremo 2020 ha dichiarato di tornare con una canzone nuove e con la voce di quando aveva vent’anni. “Porto le rughe con fierezza e la voce è sempre la stessa. Io sono qui e ho ancora tante cose da dire”, ha confessato lei. La prima volta che è salita sul palco era il 1969 (ed era in attesa di suo figlio Alex) mentre il ricordo più amaro che serba ancora nella mente è del 1972 quando portò ‘Amici mai’ e molti critici musicali definirono la sua carriera finita. Nel frattempo Amadeus ha svelato cosa succederà per la prima volta a Sanremo.

Rita Pavone dopo Sanremo confessa: “Girerò il mondo con i miei concerti”

Dopo la 70esima edizione del Festival di Sanremo la grande Rita Pavone ha dichiarato di voler girare il mondo con i suoi concerti: Argentina, Brasile e Germania. Uscirà anche un suo cofanetto e non vede l’ora di potersi nuovamente divertire con la musica.