X


Enrico Nigiotti a Sanremo 2020. Amadeus: “Ha un bel titolo lui”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Enrico Nigiotti polemica sanremo 2019

Sanremo 2020: Enrico Nigiotti in gara tra i Campioni con il brano “Baciami adesso”

Enrico Nigiotti tornerà questa sera al Festival di Sanremo per la terza volta. Il cantautore di Livorno, che ha mosso i primi passi nel panorama artistico nella scuola di Amici, ha partecipato infatti a Sanremo nel 2015 nella sezione nuove proposte, arrivando terzo. Lo scorso anno Enrico Nigiotti ha conquistato il pubblico dell’Ariston con il Brano “Nonno Hollywood”, aggiudicandosi il premio Lunezia. Quest’anno l’artista presenterà la canzone “Baciami adesso” tra i Big al Festival di Sanremo 2020, un testo romantico che racconta di un amore in grado di sciogliere anche la giornata più fredda. A solo 32 anni, Enrico Nigiotti vanta un curriculum di tutto rispetto: ha scritto per Laura Pausini, Eros Ramazzotti e duettato con Gianna Nannini. Stasera Enrico Nigiotti è pronto a conquistare il pubblico di Rai1 con la sua “Baciami adesso”.

Enrico Nigiotti al Festival di Sanremo. Amadeus la sera del 6 gennaio: “Lui ha un bel titolo”

Accolto dall’applauso del pubblico e di Amadeus a I Soliti Ignoti lo scorso 6 gennaio, Enrico Nigiotti è entrato nello studio di Rai1 sullo sfondo della canzone “Nonno Hollywood” portata nel 2019 a Sanremo. Questa sera l’artista canterà “Baciami adesso” un brano romantico sull’amore che è stato commentato da Amadeus.

“Baciami adesso, che bel titolo!”.

È stato questo il commento del conduttore del 70° Festival di Sanremo a I Soliti Ignoti. Dopo la decima posizione conquistata nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, questa sera Enrico Nigiotti è pronto a puntare alla vittoria con il brano “Baciami adesso”. I presupposti per un trionfo ci sono tutti! Intanto di recente il cantante ha svelato cosa ha salvato la sua vita.