X


Guendalina Tavassi, scherzo in diretta social: lei scoppia a piangere

Scritto da , il 1 Aprile, 2020 , in Personaggi Tv

Guendalina Tavassi piange per lo scherzo di Diana del Bufalo sui social

In questi giorni difficili in cui si sorride a stento, a portarci allegria e spensieratezza ci pensano due campioni della comicità: Diana del Bufalo, ormai nota a tutti per la sua poliedricità indiscussa, e il suo migliore amico Andrea Dianetti.
Nelle loro dirette succede di tutto: si recita, si canta, ci si sfida a colpi di quiz e, soprattutto, si ride.
Ieri sera è toccata a Guendalina, sorella del nuovo fidanzato di Diana. Edoardo, infatti, le telefona e le comunica che Diana è incinta. La gioia prende il sopravvento e l’ex gieffina non contiene l’emozione e le lacrime.
Solo quando riesce a farfugliare un “sono molto contenta” le svelano che si tratta di uno scherzo. Ma Guendalina, che da sempre si contraddistingue per la sua simpatia, si scioglie in una fragorosa risata.

Guendalina Tavassi, diretta social: la sua famiglia si allarga

Nelle ultime settimane le dirette instagram di Diana, che contano sempre un numero record di spettatori, si erano fatte notare per la costante presenza di una voce maschile fuori campo. Nei giorni a seguire un tag ha dato nome a quella voce: Edoardo Tavassi, fratello della nota showgirl romana.
Dopo un’estate pesante, a causa della rottura con lo storico fidanzato Paolo Ruffini, pare che nella vita di Diana sia tornato il sereno.
Uno scherzo, dunque, quello che ha coinvolto la Tavassi ma, possiamo ben dire, che la sua famiglia si sia ad ogni modo allargata con l’avvento di Diana.

Chiara Imbimbo

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *