X


Anticipazioni Temptation Island 2020: quando va in onda, coppie e conduttori

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Anticipazioni Temptation Island 2020, ipotesi: la versione vip in onda prima della nip

Da quanto si apprende da Blogo le anticipazioni su Temptation Island 2020 prevedono che la versione vip potrebbe andare in onda prima della versione nip. Entro la fine del mese di maggio dovrebbero essere definite le coppie che faranno parte del docu-reality ideato e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e che dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 verso la metà di giugno per terminare a fine luglio. Così facendo la versione nip, i cui casting non possono essere fatti con grande facilità a causa di alcune regioni del Nord ancora definite zone a rischio contagio, dovrebbe andare in onda ad agosto subito dopo la versione vip.

Temptation Island conduttori: Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi verso la riconferma

Ebbene sì, pare proprio che Mediaset abbia idea di mandare in onda, eccezionalmente per quest’anno disastroso, prima Temptation Island Vip e poi Temptation Island (versione nip) onde evitare che la prima versione sia troppo ravvicinata al Grande Fratello Vip ricondotto da Alfonso Signorini e che dovrebbe debuttare già a settembre. Filippo Bisciglia a Temptation Island pare essere quasi scontato mentre Temptation Island Vip dovrebbe vedere la conduzione di Alessia Marcuzzi per il secondo anno consecutivo.

Coppie Temptation Island: Giulia Cavaglià e Francesco Sole, Andrea e Giulia nel cast?

Nel frattempo Raffaella Mennoia ha ricevuto un appello piuttosto particolare da parte di un comico toscano. I lavori sul casting per le coppie di Temptation Island non si ferma e ci sono già dei piccoli rumours che girano da diverso tempo: si parla di Giula Cavaglià e Francesco Sole (loro parteciperebbero molto volentieri), ma si fa largo anche l’ipotesi Andrea Damante e Giulia De Lellis tornati insieme da poco dopo rispettive pause sentimentali. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale delle coppie.