X


Barbara D’Urso cancellata: Signorini al Grande Fratello e alla domenica?

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

AGGIORNAMENTO
Il conduttore Alfonso Signorini ha smentito: “Della serie famo du risate. Informate il sito Davide Maggio che ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione elle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”.

NOTIZIA ORIGINALE

Barbara D’Urso rimpiazzata: Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello

Come dice Barbara D’Urso, notizia choc! Il portale Davide Maggio ha svelato delle anticipazioni sulla prossima stagione televisiva 2020/2021 di Canale 5. Secondo l’indiscrezione (per la conferma bisogna attendere la presentazione dei palinsesti Mediaset a luglio prossimo) Alfonso Signorini potrebbe diventare uno dei volti di punta della rete ammiraglia del Biscione. Il 21 febbraio scorso Barbara D’Urso aveva annunciato che il suo Grande Fratello sarebbe partito a settembre ma, adesso, la sua conduzione sarebbe stata cancellata. A prendere le redini della versione classica del Grande Fratello sarebbe in pole position proprio Alfonso Signorini, reduce dal successo riscosso alla sua prima conduzione del reality show dedicato ai personaggi famosi e conosciuti al grande pubblico e che torna a settembre con la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa, subentrato a Ilary Blasi, ha già scelto i primi due concorrenti della nuova edizione.

Barbara D’Urso anticipata da Alfonso Signorini alla domenica con un nuovo programma?

Gli impegni televisivi nella prossima stagione tv non si limiterebbero soltanto alla conduzione del Grande Fratello, al posto di Barbara D’Urso, e del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini potrebbe prendersi anche la fascia oraria della domenica pomeriggio di Canale 5. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus Mediaset ha deciso di sospendere alcuni suoi programmi a marzo scorso, come Domenica Live. Secondo le indiscrezioni di Davide Maggio il talk di Barbara D’Urso potrebbe essere anticipato da un nuovo programma e alla conduzione non troveremo la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso (nell’ultima puntata ha sfiorato picchi del 23% di share) ma un nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, un talk che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini sfida Domenica In di Mara Venier al posto di Barbara D’Urso?

Non solo potrebbe anticipare Barbara D’Urso e Domenica Live con un nuovo programma, ma Alfonso Signorini potrebbe diventare il nuovo diretto concorrente di Domenica In di Mara Venier (che ha sfiorato il 19% di share nell’ultima puntata). L’obiettivo del talk domenicale di Canale 5 sembrerebbe essere quello di tenere sotto controllo tutte le vicende dei concorrenti del Grande Fratello Vip e poi del Grande Fratello.