X


Costantino Vitagliano, imprevisto a Pomeriggio 5. D’Urso: “Tirati su…”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Costantino Vitagliano Pomeriggio 5 imprevisto

Costantino Vitagliano a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Tirati su il pantaloncino”

Può succedere di tutto a Pomeriggio Cinque: che Maria Monsé si metta in faccia una maschera di bellezza allo yogurt, che Andrea Mainardi prepari una torta di compleanno per Barbara d’Urso, che si tenti di far fare attività fisica a Raffaello Tonon e che si veda Costantino Vitagliano insegnare ai telespettatori degli esercizi ginnici da rifare a casa a petto nudo con indosso solo dei pantaloncini sempre più cadenti verso il basso. Proprio per un imprevisto, Costantino Vitagliano (i cui pantaloncini sono scesi un po’ troppo in basso) è stato subito ripreso da Barbara d’Urso: “Tirati su un po’ il pantaloncino, per favore”.

Barbara d’Urso riprende Costantino Vitagliano a Pomeriggio Cinque. Lui si scusa: “E’ su, è su”

Costantino Vitagliano è stato ripreso da Barbara d’Urso a Pomeriggio, dopo averlo fatto con un ospite sempre nella puntata di oggi, per via del pantaloncino un po’ troppo in basso dopo un esercizio ginnico proposto per i telespettatori a casa. Lui ha subito chiesto scusa dichiarando: “Oh sì, scusa, è su è su”. La conduttrice ha subito mandato la pubblicità onde evitare che l’argomento andasse per le lunghe. E pensare che, poco prima che lui si rialzasse, Barbara d’Urso gli aveva detto: “Puoi ritornare su per la gioia delle signore e dei signori a casa”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Costantino Vitagliano: “Abbiamo fatto una scommessa”

Barbara d’Urso ha informato Costantino Vitagliano che con le persone presenti nello studio di Pomeriggio Cinque ha fatto una scommessa: “Quanto anni hai adetto? 45? Te li porti bene. Facci vedere come si mantengono i glutei”. L’ex tronista ha dichiarato che a breve ne compirà quarantasei.