X


Elena Santarelli fa un’ammissione a Italia Sì: “Sono stata fortunata”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Italia Sì, Elena Santarelli dopo il dramma ammette: “Sono stata fortunata”

Elena Santarelli è tornata nuovamente a parlare del dramma vissuto a causa della malattia del figlio Giacomo ammalatosi di una forma di tumore cerebrale, e lo ha fatto durante la puntata di oggi di Italia Sì sul podio e poi. Marco Liorni di recente aveva detto, sul conto di Elena Santarelli, che è una donna con tanto coraggio dal momento in cui ha dovuto affrontare un’esperienza di vita piuttosto difficile. Diverse volte è stata proprio lei a parlarne e a raccontare quanto sia stato difficile andare avanti e trovare la forza per reagire. La puntata di oggi di Italia Sì è stata una puntata speciale, è stata chiusa alle 17:20 per dare spazio al Rosario Mariano e le storie trattate sono state proprio quelle che hanno emozionato di più i telespettatori e non solo. Una delle due storie rivissute oggi è stata quella di Andrea Paris, il mago che ha stregato i telespettatori italiani e la stessa Elena dal momento in cui, dopo essere stato sul podio, è tornato a dare un sorriso ai bambini negli ospedali. E’ dopo il filmato del mago Andrea che Elena Santarelli è intervenuta spiegando la sua di storia e ammettendo di essere stata molto fortunata con suo figlio Giacomo dal momento in cui quest’ultimo era grandicello e riusciva a divertirsi anche con i giochi più semplici.

Elena Santarelli a Italia Sì sul podio e poi confessa: “E’ importante”

Qual è il legame tra Elena Santarelli e il mago Andrea Paris? Gli ospedali e il fatto di voler donare un sorriso a tutti i bambini malati. A tal proposito si è espressa la stessa Elena Santarelli oggi a Italia Sì ricordando alcuni dei momenti vissuti quando il figlio Giacomo era ricoverato: “E’ importante, li ho visti anche io dal vivo con mio figlio Giacomo” ha confessato la showgirl riferendosi ai clown che praticano la clown-terapia. “E’ un modo non solo per aiutare i bambini ma anche un pochino per far riposare la testa ai loro genitori” ha continuato Elena Santarelli che con il suo primogenito ha vissuto per qualche anno il dramma della malattia.

Italia Sì, Elena Santarelli dopo il dolore vissuto: “Di meraviglioso non c’è nulla”

Quando arrivano questi ragazzi in camera, innanzitutto lo fanno in una maniera proprio delicata e riescono in quel momento a far rilassare anche i genitori” ha ammesso Elena Santarelli oggi a Italia Sì (puntata nella quale Rita Dalla Chiesa si è emozionata), continuando: “Riescono a portare la meraviglia in una camera dove di meraviglioso non c’è nulla“.