X


Fabio Fazio, Che tempo che fa è finito: sostituzione nel palinsesto di Rai2

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Che tempo che fa, finita l’edizione 2019/2020: cosa sostituirà il programma di Fabio Fazio su Rai2

Si è chiusa ieri, domenica 24 maggio 2020, l’edizione 2019/2020 di Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio e la partecipazione (ultimamente a distanza, per ovvie ragioni) da Luciana Littizzetto e di Filippa Lagerback (quest’ultima ieri sera presente in studio). Da domenica prossima, 31 maggio, quindi, Fabio Fazio con Che tempo che fa, ma anche con l’anteprima Che tempo che farà, non sarà più in video. Scopriamo, perciò, cosa andrà in onda su Rai2 al posto di Che tempo che fa di Fabio Fazio dalla settimana prossima. Come apprendiamo dal palinsesto pubblicato sul sito della Rai, nel preserale verrà trasmesso un doppio episodio del telefilm N.C.I.S. Los Angeles, mentre in serata andrà in onda prima un episodio di Hawaii Five-0 e poi due puntate di N.C.I.S. News Orleans.

Che tempo che fa tornerà a settembre: la conferma di Fabio Fazio che ha invitato Paola Perego

Si è molto parlato in rete negli ultimi tempi del futuro di Che tempo che fa (dove ieri sera un ospite ha commesso una clamorosa gaffe): tra le ipotesi fatte, quella che sembra più accreditata vede il possibile ritorno di Fabio Fazio su Rai3. Ciò che è certo è che il programma si rifarà: a confermarlo è stato Fazio stesso, invitando ufficialmente Paola Perego (dopo l’intervista fatta tramite collegamento, con la quale ha raccontato il dramma vissuto). Fabio ha infatti detto alla collega di volerla ospite in studio nella prossima edizione di Che tempo che fa.

Fabio Fazio, appuntamento a settembre con la prossima edizione di Che tempo che fa: “Ci rivedremo”

Inoltre, come apprendiamo da TvBlog, Fabio Fazio ieri sera in diretta a Che tempo che fa, salutando il pubblico ha asserito: “Purtroppo questa è la nostra ultima puntata, ma ci rivedremo nella prossima stagione”.