X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si sfoga: “Non è degno di stima”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila GF Vip

Antonio Zequila reagisce alle critiche: “Ignorare chi non è degno di stima”

Nuovi botta e risposta tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro di una polemica è finito Antonio Zequila che nei giorni scorsi è stato tirato in ballo da una sua ex, Simona Tagli, sulle pagine del settimanale Di Più. La conduttrice avrebbe criticato Zequila per non aver parlato della loro storia al GF Vip, sottolineando che l’attore sarebbe stato sempre invidioso di lei e si sarebbe preso una rivincita non nominandola. In questi minuti Antonio Zequila ha dato il buongiorno su Instagram rispondendo a qualche detrattore e forse le sue parole potrebbero essere dirette proprio a Simona Tagli.

“Mai rispondere alle provocazioni, meglio ignorare chi non è degno della propria stima”.

Questo lo sfogo di Antonio Zequila sui social.

GF Vip, Antonio Zequila risponde a Simona Tagli? “Il potere logora chi non ce l’ha”

Nel suo lungo post su instagram, visibile integralmente in basso, Antonio Zequila non ha nominato Simona Tagli e ha parlato in modo generico ai suoi detrattori. L’attore partenopeo ha scritto però un messaggio che potrebbe essere diretto all’ex compagna:

“Signori si nasce e io lo nacqui […] Per criticare un calciatore che milita in serie A bisogna esserne all’altezza. Il potere logora chi non ce l’ha… per aspera ad astra”.

Simona Tagli risponderà al post di Antonio Zequila?

Antonio Zequila felice dopo il Grande Fratello Vip: “La meraviglia”

Nonostante la critica di Simona Tagli, sua ex storica, Zequila dopo il Grande Fratello Vip ha ritrovato la serenità e continua a regalare sorrisi su Instagram. L’attore partenopeo ha iniziato una traversata in bici passando dal lago di Nemi a quello di Castel Gandolfo come visibile nel video in basso. Antonio Zequila ha commentato felice su instagram:

“La meraviglia, il sole, la mia bici”.

View this post on Instagram

Yes

A post shared by Antonio Zequila (@antoniozequila) on