X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberta: “Torneremo presto”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, l’attrice di Roberta: “Al lavoro per tornare al più presto”

Da quando le riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza del coronavirus, i tantissimi telespettatori de Il paradiso delle signore si chiedono quando finalmente potranno riprendere a girare. Nel frattempo la soap è finita anticipatamente e le trame dei vari protagonisti sono rimaste in sospeso. A fornire una risposta a questa domanda e qualche anticipazione su Il paradiso delle signore 5 pochi minuti fa è stata l’attrice Federica De Benedittis che interpreta la Venere Roberta Pellegrino , su instagram ai suoi follower ha infatti spiegato:

“È una domanda che mi fate continuamente, in realtà non so ancora darvi una risposta, so soltanto che stanno lavorando tantissimo per permetterci di ritornare a lavorare al più presto e in sicurezza. Quindi speriamo bene”.

Dunque non si sa con certezza quando gli attori del paradiso potranno girare le nuove puntate.

Il paradiso delle signore 5 nuove puntate, Federica De Benedittis: “Mi piacerebbe che Roberta ascoltasse più il cuore”

In seguito Federica De Benedettis ha parlato del suo personaggio ne Il paradiso delle signore 5 cioè Roberta Pellegrino dichiarando ciò che meno le piace di lei:

“Mi piacerebbe che ogni tanto ascoltasse più il cuore e meno la testa, per il resto amo Roby Pellegrino”

In realtà però in questa stagione il personaggio della Venere è cambiato, è diventato più umano come ha affermato l’attrice stessa in una recente intervista. È meno concentrata nello studio, ed ha tradito il suo fidanzato Federico baciando Marcello. Riguardo la trama invece nella prossima stagione, la Venere rivedrà il giovane Cattaneo, di ritorno dall’operazione in Svizzera, e ci sarà una resa dei conti. Mentre Piero Masotti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri ha ammesso di tenerci davvero a Roberta e che si scoprirà il suo passato.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, l’attrice di Roberta Pellegrino svela un retroscena

Gli attori de Il paradiso delle signore in questi giorni particolari hanno concesso varie interviste e fatto molte dirette e storie sui social in cui hanno anticipato qualcosa delle nuove puntate della prossima stagione, l’attrice di Agnese Amato infatti ha ammesso che spera nelle sorprese. Federica De Benedettis, invece, sempre su instagram ha svelato un retroscena: quando ha fatto il provino per Il paradiso delle signore lo ha fatto sia per il ruolo di Roberta che di Gabriella, poi interpretata da Ilaria Rossi.