X


La prova del cuoco, studio al buio (FOTO). Elisa Isoardi: “Stiamo attenti”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 25 maggio

Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Faremo attenzione”. La diretta inizia con lo studio al buio

E’ arrivato il tanto atteso giorno del ritorno in onda de La prova del cuoco, ripartita oggi, lunedì 25 maggio 2020, dopo un’interruzione durata circa due mesi e mezzo, a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus. Si è aperta con lo studio al buio la puntata di oggi de La prova del cuoco (come si può vedere dalla foto disponibile dopo il secondo paragrafo) e con un’emozionata Elisa Isoardi che, dopo aver detto “Riaccendiamo lo studio de La prova del cuoco”, ha dichiarato:

Sembra il primo giorno di scuola. Ben ritrovati! Siamo tornati dopo una pausa forzata, ma doverosa. Il lockdown è stato mondiale.

“Siamo di nuovo qui, molto attenti a quelle che sono le regole da rispettare” ha precisato subito dopo.

La prova del cuoco di nuovo in onda, Elisa Isoardi emozionata: “Siamo tornati a grande richiesta”

“Voglio ringraziare il direttore di Rai1 Stefano Coletta” ha affermato inoltre Elisa Isoardi all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, spiegando subito dopo:

La prova del cuoco è quasi come quella che tutti voi avete in testa, che siete abituati a vedere, ma ci saranno anche tante sorprese.

“Sicuramente mi siete mancati moltissimo, veramente tanto” ha sottolineato successivamente. Ieri invece, collegandosi con Domenica In, Elisa Isoardi sul ritorno de La prova del cuoco ha rivelato un problema.
Di seguito la foto dello studio de La prova del cuoco prima che le luci si accendessero:

foto studio La prova del cuoco al buio

Claudio Lippi, Elisa Isoardi svela a La prova del cuoco: “Zio Claudio mi è mancato più di tutti”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha presentato, come da tradizione, Claudio Lippi, alias zio Claudio (che ieri ha rotto il silenzio su instagram), dicendo: “E chi mi è mancato più di tutti, secondo voi? Zio Claudio, ovviamente!”. Dunque la parola è passata al suo braccio destro.