X


Laura Chiatti: la confessione inaspettata su Antonio Zequila e il GF Vip

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Laura Chiatti Antonio Zequila

Grande Fratello Vip, Laura Chiatti ammette: “Ho tifato per Zequila”

Marco Bocci e Laura Chiatti stanno trascorrendo la quarantena in Umbria con i due figli Enea e Pablo. L’attrice, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato della sua vita, dei sogni nel cassetto e delle passioni. Laura Chiatti ha ammesso di essere un’appassionata di reality confessando:

“Per me sono vita, un mese senza Uomini e Donne è stato noiosissimo e sono fan del GF Vip”.

Proprio sul Grande Fratello Vip, Laura Chiatti ha fatto una rivelazione inaspettata:

“Ho tifato per Zequila, ma poi ha sbagliato con Sossio”.

Insomma la moglie di Marco Bocci ha seguito con attenzione il reality condotto da Alfonso Signorini e ha ammesso di amare anche la cronaca nera e non perdersi una puntata di “Storie Maledette”.

Laura Chiatti fa una rivelazione inattesa sul marito Marco Bocci

Laura Chiatti oltre a parlare di Zequila, sul quale l’ex compagna ha fatto una precisazione, ha parlato anche dei suoi sogni da ragazza sottolineando di aver sempre desiderato una famiglia e un marito alto, biondo e stropicciato. L’attrice umbra ha ammesso, scherzando su Marco Bocci:

“Non è alto e biondo ma è stropicciato come se fosse da sempre in quarantena”.

Laura Chiatti ha sottolineato di aver rinunciato a tante proposte di lavoro per i figli e di aver un approccio rilassato alla professione.

Laura Chiatti si sfoga sul coronavirus e ammette: “Gli attori soffrono per questo”

In questi due mesi di quarantena, Laura Chiatti, che ha fatto una confessione su Marco Bocci a Detto Fatto, ha ammesso che per i figli è stato facile non uscire di casa e apprezzare invece la presenza dei genitori. Laura Chiatti, interrogata sul fatto che gli attori sono stati un po’ messi da parte in questo periodo di pandemia ha ammesso: “Gli attori soffrono per questo […] Anche il cinema è un’industria e oltre agli attori ci sono tanti ruoli, dai tecnici alle sarte ai runner, che vivono di questo”.