X


L’Eredità: Insinna fa una rivelazione su un’attrice di Un posto al sole

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 26 maggio

Flavio Insinna svela alla campionessa de L’Eredità: “Miss Sud era Nina Soldano”

Si è parlato di Nina Soldano, famosissima attrice di Un posto al sole, alla fine della puntata de L’Eredità di oggi, martedì 26 maggio 2020. Al momento di spiegare il collegamento tra i cinque indizi della ghigliottina e la risposta corretta, Flavio Insinna ha infatti rivelato alla nuova campionessa Desirèe: “Miss Sud era la meravigliosa Nina Soldano”, appunto spiegando il collegamento tra ‘miss’ (indizio) e ‘SUD’ (risposta esatta). Nina Soldano in Un posto al sole interpreta il ruolo di Marina (attualmente su Rai3 stanno andando in onda puntate in replica risalenti ad alcuni anni fa, a causa dell’interruzione delle riprese per via della pandemia).

L’Eredità ghigliottina: la campionessa non riesce a vincere i 20.000€ da donare in beneficienza

C’erano 20.000€ in palio alla ghigliottina nella puntata di stasera de L’Eredità. La campionessa Desirèe, però, non è riuscita a vincerli per donarli alla comunità di Sant’Egidio. Partendo dagli indizi a disposizione, come suddetto ‘miss’ più altri quattro, ossia ‘parete’, ‘capo’, ‘curva’ e ‘albergo’, la concorrente Desirèe, campionessa de L’Eredità di stasera, ha dato ‘MURETTO’ come risposta, sottolineando subito: “E’ stato l’indizio ‘miss’ ad indirizzarmi verso questa risposta”. Flavio Insinna, rivelandole la risposta corretta, ha peraltro fatto una battuta su se stesso, ossia: “Tu sei molto giovane, non hai i capelli grigi-biondi come lo sono ormai i miei…”.

Flavio Insinna alla campionessa Desirèe de L’Eredità: “La Rai è meravigliosa”

Flavio Insinna (che all’inizio della puntata di oggi de L’Eredità si è scusato con alcuni telespettatori) ha poi detto alla campionessa Desirèe:

Nella storia della nostra meravigliosa Rai c’è un genio, che è Renzo Arbore, che nella sua trasmissione ‘Indietro Tutta’, aveva Miss Sud, ma aveva anche Miss Nord.

“Era Adriana Alves de Oliveira Miss Nord a Indietro Tutta” ha sottolineato infine, prima di spiegare il collegamento tra la risposta esatta e gli altri indizi.