X


Linea Verde: Federico Quaranta alla conduzione di un’edizione speciale

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Federico Quaranta 29 maggio

Federico Quaranta torna a Linea Verde: condurrà uno spin-off in onda tra luglio e agosto su Rai1

Non ha mai nascosto la sua delusione per essere stato sostituito da Beppe Convertini alla conduzione di Linea Verde Federico Quaranta, padrone di casa di diverse stagioni del programma negli anni scorsi, sia invernali che estive. E adesso, a distanza di un anno dal suo abbandono forzato, Federico Quaranta, come anticipato oggi da TvBlog, pare sia pronto a tornare alla conduzione di Linea Verde guidando uno spin-off nuovo di zecca, la cui messa in onda sulla prima rete è previta per i mesi estivi. Se la cosa fosse ufficiale, per l’ex braccio destro di Antonella Clerici a La prova del cuoco sarebbe una bella rivincita.

Linea Verde Radici con la conduzione di Federico Quaranta in onda ogni sabato a luglio e ad agosto

Dovrebbe chiamarsi Linea Verde “Radici” lo spin-off del programma attualmente condotto da Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabree, che Federico Quaranta, stando all’indiscrezione lanciata oggi in rete da Blogo, dovrebbe gestire nei mesi di luglio e agosto, ogni sabato poco dopo mezzogiorno sulla prima rete, nella fascia oraria attualmente occupata da Linea Verde Life, condotta da Daniela Ferolla e Marcello Masi. Inoltre, pare che Federico Quaranta potrebbe fare una trasmissione in prima serata su Rai2, ad agosto, con Manila Nazzaro, dedicata al turismo in tempo di coronavirus, ma anche un programma in onda nel tardo pomeriggio del sabato, dal prossimo autunno, sempre su Rai2, dedicato al territorio.

Federico Quaranta condurrà Linea Verde Radici in estate su Rai1: previste dieci puntate

Dieci le puntate di Linea Verde Radici, con Federico Quaranta, in programma per le prossime settimane su Rai1. Per quanto riguarda la prossima edizione di Linea Verde, invece, pare che Beppe Convertini verrà riconfermato al timone, in coppia con una new entry come Elisa Isoardi o Nunzia De Girolamo.