X


Marco Liorni, al via Italia Si di mattina: “Lavoriamo per il nuovo studio”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 25 aprile

Italia Si, podio e poi: al via oggi con Marco Liorni le puntate in onda di mattina

E’ iniziata oggi, anche se con una puntata di anteprima (la prima delle due previste) Italia Si nella sua versione del mattino. Oggi è stato trasmesso, infatti, un appuntamento speciale, dal titolo Italia Si “podio e poi”, con la riproposizione di alcune storie già trattate in passato e il relativo seguito. Entrando in studio, Marco Liorni ha quindi spiegato:

Ci troviamo nello studio del sabato pomeriggio, per oggi e domani, perchè le scene della versione del mattino di Italia Si sono ancora in preparazione.

“Inizieremo ufficialmente lunedì” ha specificato subito dopo.

Marco Liorni a Italia Si: “Andiamo in onda noi perchè Eleonora Daniele ha partorito”

Non è mancato, subito dopo, un saluto alla collega Eleonora Daniele, della quale è apparsa la foto sul maxischermo. Marco Liorni le ha quindi rinnovato i suoi auguri per la nascita della figlia, ricordando ancora una volta ai telespettatori di Italia Si: “Da lunedì inizierà l’edizione del mattino di Italia Si, che andrà in onda tutti i giorni per l’intero mese di giugno”. Ha poi spiegato, inoltre, che nelle puntate di oggi e domani sarebbero stati riproposti casi già documentati nel corso di questa edizione, come suddetto con il loro seguito: si è iniziato con la storia di Alessandra Appiano.

Italia Si giorno per giorno: Marco Liorni di mattina a giugno in onda da uno studio rinnovato

Avrà quindi una scenografia diversa Italia Si “giorno per giorno”, come già detto in partenza ufficialmente lunedì. Intanto Marco Liorni condurrà anche la versione classica del sabato pomeriggio e registrerà le puntate della nuova edizione di Reazione a catena (programma sul quale sta per fare un annuncio). Sarà quindi un mese di giugno pienissimo per Marco, forte del successo in termini d’ascolti avuto anche quest’anno con il programma da lui ideato e condotto.