X


Marco Liorni contro Gerry Scotti: arrivano le nuove puntate di Caduta Libera

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Gerry Scotti

AGGIORNAMENTO

Secondo le indiscrezioni di BubinoBlog, Gerry Scotti con Caduta Libera dovrebbe tornare in onda il 31 agosto. Per tutta l’estate potrebbe andare in onda Avanti un altro con Paolo Bonolis, ma quest’ultima ipotesi non è ancora stata confermata.

NOTIZIA ORIGINALE

Marco Liorni e Gerry Scotti si sfidano: Reazione a Catena contro Caduta Libera

Rispetto ai precedenti anni, con qualche settimana di ritardo a causa del coronavirus, le nuove puntate di Reazione a Catena tornano da lunedì 29 giugno. Anche quest’anno il conduttore sarà Marco Liorni, promosso al mattino con Italia Sì Giorno per Giorno in sostituzione a Storie Italiane di Eleonora Daniele, mamma nelle scorse ore. Sarà una estate dura per Marco Liorni: dopo Italia Sì Giorno per Giorno, il volto di Rai1 torna con Reazione a Catena. Marco Liorni e Gerry Scotti si sfideranno per il secondo anno consecutivo: tra qualche settimana Avanti un Altro di Paolo Bonolis passerà il testimone a Gerry Scotti e alle nuove puntate di Caduta Libera. Al via, dunque, alle registrazioni delle nuove edizioni di Reazione a Catena e Caduta Libera tra Napoli e Milano. Chi vincerà quest’anno la sfida degli ascolti tra Marco Liorni e Gerry Scotti?

Marco Liorni torna con Reazione a Catena: pronta la sfida con Gerry Scotti e Caduta Libera

Saranno Marco Liorni e Gerry Scotti i volti che accenderanno l’estate nella sfida nella fascia preserale sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e sulla rete ammiraglia del Biscione con i loro quiz a premi, Reazione a Catena e Caduta Libera. In entrambi i programmi non ci sarà il pubblico e ci saranno non poche modifiche ai giochi. Lo scorso la sfida degli ascolti era stata vinta da Marco Liorni: Reazione a Catena aveva trionfato con una media del 23,05% di share e 3.280.000 telespettatori. Gerry Scotti e Caduta Libera, però, si erano difesi molto bene, ottenendo una media di 3.085.000 telespettatori e il 19,26% di share. Reazione a Catena per Marco Liorni sarà una vera e propria boccata d’ossigeno, la leggerezza che poi è quella che ci salva soprattutto in questo periodo così difficile a causa del coronavirus, come il conduttore aveva affermato in una intervista rilasciata a Sorrisi, occasione nella quale ha svelato una novità importante per Italia Sì.

Marco Liorni al posto di Eleonora Daniele: retroscena su Italia Sì di mattina

Ha fatto oggi, giovedì 28 maggio, il suo debutto Marco Liorni al posto di Eleonora Daniele con una puntata speciale di Italia Sì di mattina. Il conduttore Rai ha svelato un retroscena, sostenendo che stanno lavorando al nuovo studio. Nel corso degli ultimi due anni Italia Sì ha raccolto notevoli consensi di pubblico: il programma del sabato pomeriggio, in diretta competizione con Verissimo di Silvia Toffanin, ha rapidamente conquistato un assetto interessante riscontrando unanimi favori e consensi.